...ora manca solo che arrivi la fine del mese per prendere il foglio rosa , almeno dopo posso guidarla senza stare con l'ansia di essere fermato da qualcuno . Se a qualcuno interessa posso mettere anche altre foto .
![]()
...ora manca solo che arrivi la fine del mese per prendere il foglio rosa , almeno dopo posso guidarla senza stare con l'ansia di essere fermato da qualcuno . Se a qualcuno interessa posso mettere anche altre foto .
![]()
RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari)
NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
Complimenti !
Come si dice, hai comprato prima la frusta e poi il cavallo, eh ?
Bella bella bella foto! Complimenti! Se sono tutte così postane fino a che hai i crampi da tastiera!
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Originariamente Scritto da etr650
...auguri per l'auto!
domanda: com'é possibile che voi che avete 20 anni, avete la possibilità di
acquistare l'auto prima della patente?
..ai miei tempi (anni '80) al max c'era la seconda auto di famiglia
(magari super usata); anche a quei tempi c'era qualche iper
fortunato, solo che erano la minoranza, al contrario di oggi ché é
rappresentano la normalità.
complimenti!!! bello anche il colore, mi piace...
Bella foto e bella la Meggy! Se hai altre foto postale pure che per me è sempre un piacere vederla![]()
Per Desmo: nel mio caso io posso ritenermi "fortunato": appena presa la patente, per 5mesi ho avuto la possibilità di utilizzare l'Ibiza di mia madre, poi a settembre, praticamente appena ho cominciato a lavorare, mi sono comprato la mia prima auto con i miei soldi, 5700Euro per una Polo del 1997, pagata in 2 anni con uno stipendio d'apprendista... ora ho 22anni, ho preso la mia seconda auto interamente mia addirittura prima di terminare il finanziamento della Polo... solo che questa penso proprio mi durerà di più, anche più dei 4anni per i quali l'ho finanziata :wink:
Sei di Pordenone, caro etr650?
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton
Ayrton, mi manchi
Complimenti per l'auto!!! :b35 Goditela appena puoi!!!!
E complimenti anche per la foto...
PS: ho appena scoperto come mettere le emoticons!!!si vede???
![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
complimenti! anche per la bella foto....e goditela fino in fondo!
Segnalibri