Cavoli, la differenza non è da poco…
Cavoli, la differenza non è da poco…
Complimenti!!!
Ma i cerchi da 18' con 9 razze come sono?
Che macchina hai adesso?
Grazie 1000 per l'info. Ti assicuro che per me non é stato possibile avere questi prezzi da ben 3 concessionarie!Originariamente Scritto da marco67
Se le cose stanno cosí, mi tengo i 9 razze e amen!
Ho scelto questi colori perché mi fido di voi, perché se avessi ascoltato amici e famiglia (e anche il venditore Fiat) avrei dovuto prenderla grigia
Ma sai che facce fanno tutti quando dici che hai preso una macchina marrone?
18 optional (9 razze)
[img=http://img299.echo.cx/img299/4327/croma173ma.jpg]
18 linea accessori (10 razze)
[img=http://img293.echo.cx/img293/1038/croma186gf.jpg]
Onestamente e senza nessuna polemica con il Britax se ben stretta nonOriginariamente Scritto da Lele
riesco ad immaginarmi come riesca a togliersi le bretelle.
Credo che un seggiolino così non dovrebbe neanche poter essere omologabile
Nel britax sulle bretelle ci sono dei copri bretella che la rendono più larga e morbida e quindi più difficile da sfilare.
In ogni caso complimenti per l'acquisto
Contaci!Originariamente Scritto da ][v][arco
Sono comunque belli, ma non come quelli a 10. Soprattutto non mi piace molto la borchietta di plastica che copre i bulloni... ma se i 10 razze vengono 900 euro... sic!Originariamente Scritto da ItalianDriver
HO una Dobló Malibu, che lascio veramente a malincuore.Originariamente Scritto da Stefano73
concessionarie in italia o in svizzera?Originariamente Scritto da Lele
perche nell listino prezzi svizzero ci sono. prezzo in chf 1329,00.
Grazie ancora per il consiglio. Ho 3 differenti seggiolini di 3 marche diverse (Chicco, Peg e Foppap.) e i risultati per ora sono sempre stati disastrosi. Comprarne un quarto non mi va proprio! Ormai non mi resta che sperare che col tempo si calmi un po' e che magari con l'auto nuova gradisca piú l'ambiente e si addormenti piú spesso...Originariamente Scritto da Giò
Segnalibri