... perchè sarei io l'integralista?Originariamente Scritto da Wilhem275
In famiglia abbiamo una Celica e un'Avensis (comprata a gennaio quest'ultima x sostituire la mia ex Cordoba 1.9 TDi...proprio a fronte dell'ottima esperienza con Celica... ) 2 Opel .. una Corsa (anch'essa di gennaio 05) e un'Astra SW 1.6... poi c'è la Y 1.2 8v di mia sorella .... (che purtroppo le ha dato un sacco di noie fin dall'inizio... ma che ora sembra a posto... (ha 4 anni e mezzo)
Il fatto è che con le 2 Toyota (con l'Avensis ho fatto solo 11.000 KM da gennaio) l'esperienza è superiore a tutte le precedenti (e attuali) vetture che mi son passate per mano... quindi cerco di suggerire a coloro che magari si son stufati di spendere e trovarsi in situazioni fastidiose, un produttore che mi pare faccia delle ottime auto, affidabili , ben accessoriate e a prezzi giusti... tutto qui.
Non ritengo , ne intendo, offendere nessuno... tanto più che esistendone la possibilità, e vedendo il modo educato con cui me lo chiedi, se mi và lo faccio e basta...Originariamente Scritto da Wilhem275
... naturalmente tu puoi sempre 'Warnarmi' ogni volta che userò caratteri grandi... cosi da ribadire a tutti quanto sei grosso e forte dall'alto del tuo pc....
UN SALUTONE!

LinkBack URL
About LinkBacks

...

Segnalibri