Si quella come vedi non te la danno le ditte.Originariamente Scritto da Sporting
Alfaomega tuo cugino tiene famiglia?
E interessato o se ne sbatte della guida "sportiva"?
Si quella come vedi non te la danno le ditte.Originariamente Scritto da Sporting
Alfaomega tuo cugino tiene famiglia?
E interessato o se ne sbatte della guida "sportiva"?
Ha scritto che non gliela passanoOriginariamente Scritto da Sporting
![]()
Cmq è vero che non è semplice....da una parte un eccellente telaio....dall'altra un'accoppiata cambio-trasmissione migliore.....c'è da rimanere un bel pò indecisi!
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
ero distratto... peccato...Originariamente Scritto da diabolik82
sicuro 100%Originariamente Scritto da diabolik82
ha chiesto un parere, non gli devo comprare io la macchina...Originariamente Scritto da Betha23
fermo restando che le proverà entrambe.
e proprio del confronto 159manuale/passatSW-DSG stiamo parlando
sì, la 2.4 è impossibile... e come vedi, io pure ero partito lancia in resta con la 159, nei miei consigli... poi quando nella trattativa con l'azienda è spuntata la variantDSG qualche certezza ha cominciato a vacillare....Originariamente Scritto da diabolik82
Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg
Ma appunto fai decidere a lui quello che trova piu consono........ basta dirgli che la Passat ha il DSG..... la 159 tutto il resto![]()
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
A questo punto dipende solo da quanto è appassionato tuo cugino......
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
l'automatico è comodo, il dsg è affascinante, ma l'alfa è più da guidare... il dsg sulla passat mi sembra come dare un cellulare a una scimmia.. cioè, è un cambio fantastico ma la macchina nel totale è inferiore alla 159
ah, scusate... in tutto questo mi (ci) siamo dimenticati che così come può avere la 159 1.9JTDm, gli darebbero anche la Serie3 2.0d da 163cv, sia berlina che Touring..... il motivo per cui la scarterebbe è che la posizione di guida gli sembra [sedendocisi dentro] un pò costretta, e dato che deve essere un'auto "da vivere" la cosa riveste un ruolo importante. Peccato...
Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg
la 3 è scomoda come la 159 e noiosa come la passat.... x me.... è sottosterzante quanto una panda 900Originariamente Scritto da alfaomega
Una cosa è certa: il DSG spacca.
Segnalibri