Mitsu Concept X
Mitsu Concept X
Mazda Senku e Chrysler Akino.
concept X e akino...
"SIAMO TUTTI METICCI"
Mitsubishi concept X
tallonato stretto da Mitsubishi D5
Terzo, ma staccato Audi TT SB
Avrei anche apprezzato un po' di più la GG50 se non fosse stata marchiata Ferrari.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Nissan amenio perchè sono riuscito a innovare le monovolume tutti uguali, mazda senku per la pulizia delle linee quasi da design italiano dei bei tempi, inoltre come tendenza stilistica i fari posteriori della ww faranno strada secondo me fra 2-3 in poi li avranno molto auto di serie.
Un appunto alla cura maniacale della mini, che cmq era già fra le migliori a francoforte.
Anche le altre proposte sono tutte interessanti livello molto alto soprattutto le mitsu (Che sarebbero ottime se fossero in vendita subito) e le honda, già anche solo rispetto tokio di 2-4 anni fa.
Ultima modifica di Stefano73; 20-10-2005 alle 21:42
+ bella:
MITSU CONCEPT X
La + tecnologica:
NISSAN PIVO
la + brutta
SCION Bb
<<<<Miki>>>>
Mi piace un pochino la Akino, il resto alcune ganzette altre meno ma la personalità latita in maniera sconcertante. Non vedo identità di marchio in quasi nessun prototipo ma solo una ricerca dello show hightech puro, praticamente è come fare a chi c'è l'ha più "spaziale"...
anche per me Senku e Concept X su tutte (anche se questa la vedo quasi come un'auto di serie).
Mi piace anche la Shooting Brake e la mini (anche se preferivo la versione più pulita di Francoforte)
In generale non male anche le concept suzuki e honda, anche se senza punte di eccellenza e l'interno della Nissan foria.
listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it
dai ragazzi Giugiaro GG50 mica è brutta....forsce esce un po dagli schemi ferrari....è un po diversa lo ammetto!!!!ma sono sicuro ke con dei fanali anteriori appena diversi sarebbe una gran bella macchinina!!!!poi......pensate come volete!!!ma dire ke è una delle + brutte proprio NO!!!!!!
...be adex ke ho visto bene le foto.....Jokejoe ma nn ti vergogni a mettere tra le auto + belle delle auto del genere?????mi sembri ridicolo!!!!!!!!!!!!!SENKU?!??!da dove c****o viene sto nome?!?!!?BO contento te!!!!!!!!!!
Segnalibri