Sto' per acquistare un AUDI A3 1.9 TDI 105 CV.
Predetta auto verrà acquistata usufruendo dello sconto previsto per i disabili.
Sapete dirmi che percentuale di sconto viene applicato dai concessionari AUDI ai disabili ? (oltre a pagare l'iva al 4%)
Sto' per acquistare un AUDI A3 1.9 TDI 105 CV.
Predetta auto verrà acquistata usufruendo dello sconto previsto per i disabili.
Sapete dirmi che percentuale di sconto viene applicato dai concessionari AUDI ai disabili ? (oltre a pagare l'iva al 4%)
so che sulla opel c'e circa il 14% perchè un mio amico aveva preso l'astra coupe bertone con quello sconto
ciao
Jhonny
Ti riferisci allo sconto relativo alla legge104, x caso? Anch'io sono in ballo..alla Renault mi pare ci sia 1sconto del 10%circa (preventivo per Clio)..su Audi non saprei dirti, ma magari può essere una cosa simile.
Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"
Ciao,lo sconto previsto da Audi su A3 è del 12% oltre all'IVA agevolata al 4%.Originariamente Scritto da gasparein
Così tanto???
Ma, per pura curiosità, se io mi compro la Miata a nome di mia nonna invalida, che sconto mi fanno?
Domanda semiseria!![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Si,si risparmia una bella cifra...la stessa percentuale di sconto è applicata su tutte le A4 (compresa la cabrio) e sulla A8 mentre sulle TT si sale al 14%.Originariamente Scritto da Wilhem275
La Mazda,così come altre case come BMW e MB,nn ha una tabella di sconti predefinita ma consente al concessionario di applicare sconti maggiori rispetto alla media.La percentuale viene decisa durante la trattativa.
um domanda da inesperto: ma per usufruire dello sconto non ce bisogno che la macchina sia atrezzata almeno col cambio automatico e altri aiuti alla guida ?
Non è necessario...addirittura il disabile può anche nn avere la patente.In questi casi,l'auto viene usata dall'accompagnatore del disabile che può essere un parente o chi si occupa della persona.Originariamente Scritto da elsombrero
Mia nonna non ha mai avuto la patente, non cammina più ma entro qualche mese si comprerà una Miata!!! Dovreste vedere quant'è contenta!!!![]()
![]()
:twisted::b26:rolleyes:
![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Wilhem.....Originariamente Scritto da Wilhem275
![]()
...
!!
Almeno coprila bene quando la porti in giro con la capote aperta!!![]()
Segnalibri