+Info
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Mini Cooper

Share/Bookmark
    World Championship Winner L'avatar di A.Masera

Predefinito Mini Cooper

Ho abbandonato l'idea della Ypsilon, vogliono più di 17.000 euro hanno ritoccato prezzi e config, ma sono scemi?!?

In compenso avrei la possibilità di portare a casa con meno di 15.000 euro una Mini Cooper usata, solo 22.000 km, rossa, ESP autoradio clima cerchi 17" ecc ecc tetto bianco e specchietti bianchi con pacchetto chili, 116 CV 1.6 ... ch ene pensate voi? Io l'ho usata identica per fare scuola guida e personalmente mi piace molto, non impazzisco per la posizione di guida ma dai per il resto è imho particolarissima!

P.S. spero di prenderla e he questo si al'ultimo 3d!!

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Predefinito Re: Mini Cooper

15.000€ una Mini Cooper con 22.000km? Mi sembra poco...le Mini usate hanno prezzi da folli.

Occhio che non abbia picchiato pesantemente....
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

HALL OF FAME

Ce l'hanno un par di amici........... la Cooper liscia non dico che sia un chiodo........ ma siamo li li........ il proporzione sembra più brillante una Punto2 col 1.2 16v (e non skerzo).......... se puoi cercati una S quella spacca per davvero........ senno se proprio devi prendere una Copper io valuterei pure la D lameno risparmi!
    Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Citazione Originariamente Scritto da Betha23
    Ce l'hanno un par di amici........... la Cooper liscia non dico che sia un chiodo........ ma siamo li li........ il proporzione sembra più brillante una Punto2 col 1.2 16v (e non skerzo).......... se puoi cercati una S quella spacca per davvero........ senno se proprio devi prendere una Copper io valuterei pure la D lameno risparmi!
    La D no. Quella si che è un chiodo inverecondo!

La Cooper sembra pigra per via della rapportatura eterna, ma alla fine viaggia più che bene. Siamo poco sopra i 9s nello 0-100.

La Cooper S beve l'inverosimile....
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

HALL OF FAME

Citazione Originariamente Scritto da diabolik82
    La D no. Quella si che è un chiodo inverecondo!

La Cooper sembra pigra per via della rapportatura eterna, ma alla fine viaggia più che bene. Siamo poco sopra i 9s nello 0-100.

La Cooper S beve l'inverosimile....
    Io ti parlo dopo aver provato sia la manuale che l'automatica.

La cooper automatica non cammina manco se spingi (e non skerzo!)....... la manuale fa un po meglio...... ma sembra un auto da 80cv non certo da 116! ......... ti dico che il 1.6 110cv della Megane cabrio vecchia è una spada al confronto!

Io non parlo di dati dichiarati che lasciano il tempo che trovano (anche la Y 1.2 8v fa meglio della mia Ypsilon 1.3Mj....... ma prova a guidarle..... la MJ ti sembrerà un JET ) ........... ma di sensazione-piacere di guida .... la cooper non è ne carne ne pesce..... e poi BEVE e come se BEVE! La S in proporzione beve moooolto di meno e cammina mooolto di più!

La D bene o male va...... e al volante ti giuro che non c'è tutta sta differenza con la cooper........ soprattutto il nuovo 88cv.

Cmq ti ripeto......... secondo me, escludendo la ONE che è un vero pianto greco, la Cooper la lascerei perdere, consuma un fottio e non va quello che è scritto sulle skede tecniche.......... o D se vuoi risparmiare..... o S se ti vuoi divertire.
    Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

HALL OF FAME L'avatar di Sonata_Arctica
    Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.

Non è la prima volta che sento parlare male del motore della Cooper... Artemis diceva che sembrava di guidare un'auto sprovvista di motore.
    Ha una dinamica e una ciclistica di primissimo ordine, ma a maggior ragione con i 17" sembra veramente ferma. Non voglio pensare col 90cv o col diesel...
    Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?
    (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

l'automatica non cammina proprio (luca, chiedi a Eu) ma è vero che l'assetto è qualcosa che stupisce (Telefunkèn...)
    Reattivissima e piatta come un kart. Il motore è lento nel salire di giri, allunga ma non te ne accorgi. Insomma farà anche il tempo, ma non trasmette sensazioni.
    Sembra una mercedes :b26 sulla mini è un sacrilegio!!
    E beve come un'idrovora.

Il D è + equilibrato perchè primo non pretendi troppo, e poi c'è la turbina che aiuta.
    One non la considero neanche, è in listino???

Fra un mesetto mi tocca un test drive di una Cooper, vi dirò

Pilota Ufficiale L'avatar di jc46

sono totalmenta d'accordo con beta io avevo la mini s jcw e ti diro l'ho venduta per un semplice motivo, a parte l'assamblaggio fatto con il (|) la mia cara macchinina se le prendeva da tutte dall 206 alle saxo solo che io l'ho pagata molto di piu e vedevo piu il benzinaio che i miei genitori, per le altre versioni la sensazione e quella di una macchina priva di motore abbinata a dei cerchi spropositati questo si senta ancor di piu!!!

ciao
    Jhonny

World Championship Winner L'avatar di A.Masera

beh ragazzi non è che la prendo per le doti motoristiche... più che altro i consumi sarebber o un problema..

HALL OF FAME

Ridiamoci su! Re: Mini Cooper

Citazione Originariamente Scritto da s a s h a
    beh ragazzi non è che la prendo per le doti motoristiche... più che altro i consumi sarebber o un problema..
    No fidati che con la mini vai sul sicuro!Inoltre al contrario della Ypsilon manterrà la rivendibilità su ottimi livelli......
    Poi per me la posizione di guida della mini è ottima....Mentre facendo un esempio nè nella classe A sto comodo,in quanto nella classe A tocco il parabrezza!
    Io la prenderei senza esitazione!
    SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
    TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima