Stavo cercando dei buoni motivi per NON fare acquistare quest'auto ad un amico....
Oltre ad essere una Vectra ricarrozzata , quali sono gli altri aspetti negativi di questo modello?
Stavo cercando dei buoni motivi per NON fare acquistare quest'auto ad un amico....
Oltre ad essere una Vectra ricarrozzata , quali sono gli altri aspetti negativi di questo modello?
La plancia nn mi fa impazzire, x il resto gran bella macchina.. motore prescelto?
Why??? Non è una brutta auto anzi...Originariamente Scritto da etr650
A me non dispiace affatto!!!
Perchè NON dovrebbe comprarla??? e cosa dovrebbe comprare dal tuo punto di vista?
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
... ... o una Punto o una 159...
Io trovo la 9-3 un'ottima auto... peccato anzi che viene cosi denigrata... Anche come estetica mi piace...
L'altra candidata è la 159 ... capito perchè sto cercando difetti?
RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari)
NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
Originariamente Scritto da etr650
ohohoho........adesso ti arrivano come minimo 159 pagine di difetti della 9-3!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque io difetti "oggettivi" della 9-3 non ne conosco.... dico solo che è un'auto molto meno importante/imponente della 159.....
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
la 9-3 è un'ottima vettura...i difetti sono due o tre...ma per molti sono trascurabili...secondo me cmq...
-
-
non ha un eccelente comparto sospensivo
-
gli interni hanno perso parecchio del loro fascino saab con il restyling...ed è un peccato
-
-
i materiali utilizzati negli interni non sono la fine del mondo...specie se si prendono gli interni in pelle...
-
-
per il resto la trovo molto bella, specie la sw, sicuramente meglio dell'attuale s60(tanto per restare in svezia) o della passat...159 è cmq un altro discorso...
Concordo largamente con quello che ha detto Meg, a questo punto direi al tuo amico di provare la 159 e fargli farsi fare un preventivo (se non l'ha già fatto), può darsi che si convince.
Segnalibri