...secondo voi qual'è??????...ovviamente in quelle commmerciate in italia....(subito vorrei le 2o 3 in ogni segmento).....se mi rispondete in tanti riuscirò a saperlo + in fretta... :wink:
...secondo voi qual'è??????...ovviamente in quelle commmerciate in italia....(subito vorrei le 2o 3 in ogni segmento).....se mi rispondete in tanti riuscirò a saperlo + in fretta... :wink:
....non mi ha risposto nessuno...!
![]()
e DIREI che non ti ha rispossto nessuno!!Originariamente Scritto da 126/131
Ci mancherebbe altro!! :twisted: :twisted:
se davvero di fosse l'auto MIGLIORE, tutti comprerebbero quella, non ti pare?
ciao ciao!!
Fiat Tipo 1,4.....
Non esiste l'auto migliore così come non esiste il televisore migliore ....Originariamente Scritto da 126/131
Esiste l'auto che al momento dell'acquisto è stata ritenuta la più idonea per una sfilza di motivi.
Il problema è che spesso i fattori: Caratteristiche tecniche commisurate alle necessità, corollario assistenziale, economia riferita all'intero ciclo di vita (per dirne alcuni) sono proprio quelli che meno influenzano la scelta stessa
Esatto!Originariamente Scritto da claudio_Z
Io al limite posso dire qual'era l'auto che più di altre mi serviva un anno fà quando ho comprato la mia ultima auto. In questo senso quella era l'auto migliore per me un anno fa.
Quando uno compra un'auto compra sempre quella che considera la migliore secondo i suoi parametri (gusti, possibilità economiche, esigenze personali etc.).
Se dovessi dire oggi qual'è per me l'auto migliore direi la Maserati Quattroporte, salvo contraddirmi sonoramente se dovessi decidermi ad acquistare una nuova auto. Di certo non potrei permettermi la Quattroporte, ma mi orienterei su un modello economicamente più accessibile.
Quello che posso dire è quindi che l'auto migliore dei miei sogni è la Quattroporte; l'auto che forse comprerei oggi è l'Alfa Romeo GT, ma l'auto migliore per me è quella che ho, perchè è quella che mi son potuto comprare e che più soddisfaceva le mie esigenze al momento dell'acquisto (Renault Scénic 1.800 16v Limited Edition).
sì...avete ragione...che l'auto migliore è quella che ognuno ha.....ma io volevo saperne di più....cioè per ogni segmento di mercato(piccole,medie...ect) ...vorrei che mi indicaste qual'è l'auto migliore....poi potremmo fare una classifica :wink:
Segnalibri