Ciao.
Devo comprare una delle due macchine ? Quale mi consigliate ? Prenderei la versione a cambio automatico perchè ho l'obbligo
Grazie
Ciao
Ciao.
Devo comprare una delle due macchine ? Quale mi consigliate ? Prenderei la versione a cambio automatico perchè ho l'obbligo
Grazie
Ciao
Ciao e benvenuto.
l'opel corsa 1.2 e' decisamente sottomotorizzata.
Il 1.4 fiat e' accettabile , anche se non un fulmine.
Tra le due decisamente Fiat.
Non esistono versioni di Corsa 1.4 con il Cambio Automatico ?
Sì esiste, ma rispetto al 1.2 che ha un cambio robotizzato, il 1.4 ha un automatico normale. Volevo stare più sul robotizzato, anche per il fatto che il robotizzato lo puoi usare anche come sequenziale
Ciao
Credo che anche l'automatico normale si possa usare come sequenziale.
Comunque io ci penserei bene, in quanto la briosita' maggiore data dall'uso sequenziale sarebbe annullata completamente dal motore insufficiente.
Vai sulla Corsa !!!
Un mio amico aveva l'automatico sulla Corsa (la B) e fa schifo come tutti i robotizzati delle piccole macchine.
ØØØ come motore meglio il 1.4 Fiat ØØØØ ha + coppia e a regimi un po + bassi.
Anche io ho una Gp 1.4 8v Dynamic con cambio manuale. Ti posso dire che il motore è molto elastico e regolare. Non è un fulmine soprattutto in ripresa ma il suo lavoro lo fà in maniera più che dignitosa. Come percorrenza io sto nel misto intorno a 14,5 km\l. Se hai bisogno di qualche info chiedi pure
Segnalibri