Vai al contenuto
  • 0

Acquisto New Twingo


mark87rm

Domanda

a breve mi comprerò la macchina nuova! ho deciso!

incuriosito dalla 500, l'ho provata ma non mi è piaciuta perchè è troppo piccola mad.gif cosi sono passato all'altra opzione....

cioè la New Twingo!

cosi mi sono messo all'opera, e mi sono creato varie configurazioni! la migliore è questa che ora inserirò! non c'è bisogno di provarla questa perchè so che è una garanzia il nome e la marca dry.gif alla faccia di chi mi ha iniziato a dire che le renault sono fatte male ecc ecc... ed anche perchè da più di 2 anni posseggo una twingo comprata usata nel 2005 immatricolata nel 2002..

Dynamique 1.2 16V 75cv 12.980,00 (ho scelto la 16v oltre per un fattore di prestazioni, ma perchè è l'unica che mi permette di installare il gpl a quanto pare dato che sul sito gpl.renault.com viene inserito questo modello!)

nera, con cerchi normali da 14'', con tettino elettrico ed altre cosette :mrgreen: perchè deve assomigliare nella dotazione alla mia quasi-ex twingo!

ho qualche domanda a chi ne sa di più oppure a chi la possiede!!

di serie viene inserito lo stereo... ma ci deve essere per forza? io NON LO VOGLIO laugh.gif dato che ne voglio mettere uno da me come su quell'altra...

inoltre... retrovisori elettrici senza sonda...mmm... cosa cambia da quelli con la sonda??? biggrin.gif scusate la mia estrema ignoranza yeee ahahah incppppp

ultima domanda :mrgreen: da quanto ho capito se contestualmente all'acquisto della macchina richiedo l'installazione dell'impianto gpl lo fanno direttamente loro dandomi l'incentivo di 1500€ (fondi permettendo)?!?!?!?

grazie biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

So che questa risposta potrebbe non esserti gradita, ma dato che hai una Twingo I, che è una vettura che adoro, non dare così per scontata la Twingo II.

Sono auto abbastanza diverse. A mio parere fin troppo.

Vai a vederla bene, a provarla, a verificare se quello che ti aspetti come garanzia ci sia effettivamente, a verificare se è simile alla twingo che lasci come sembra che tu ti stia aspettando, se ti piace esteticamente, come guida e come comfort.

E comunque il discorso vale sempre: prima di andare a colpo sicuro (se non addirittura alla cieca), prova quello che vorresti scegliere, provalo a fondo e poi rifletti con calma sull'impressione che ti ha dato e sui dettagli. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Esatto. Provala.

a mio modo di vedere è un ottima auto,soprattutto dentro (il mio amico alto 1.90 stava comodo anche dietro). come guida si avvicina ad una B (cosi leggendo vari opinioni). anche perchè sotto è una Clio Storia visto che usa il suo pianale.

ma il gpl lo monti subito al contratto o dopo? non ho capito..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

anche perchè la mia ragazza ha avuto fin da quando ha preso la patente una twingo modello precedente..e con la nuova quando è andata a provarla si è trovata male.

forse qualche autoparerista si ricorderà anche i suoi commenti sulla linea della vettura (che imho è quanto di più banale si potesse tirar fuori, neanche una coreana low cost..)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se vai nella sezione Renault c'è una recensione sulla vettura in questione:)

In sintesi. E' vero che non ha la carica innovatrice della prima (ma oggi giorno è sempre più difficile innovare, a meno di non tirare fuori porcate senza senso), ma non è affatto un acquisto sbagliato;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io sono soddisfattissimo della vecchia twingo che anche non essendo un'auto di lusso mi da ciò che voglio cioè estrema maneggevolezza e molta abitabilità in poco spazio!!

sicuramente come ho fatto per la 500 farò un test drive, questo è certo però spero che mi soddisferà e poi acquistandola entro ottobre prossimo avrò la possibilità di vedere la nuova Ka che è anch'essa piccola anche se purtroppo ho visto sarà troppo simile alla 500 e non vorrei che fosse un clone diverso solo fuori :S

comunque il gpl lo vorrei montare subito dato che ho visto sul sito gpl.renault.it che c'è questa possibilità cosi non si perde nemmeno la garanzia che a volte, con l'aggiunta aftermarket, si perde! e su una macchina nuova è fondamentale non perderla!

leggo molti commenti della linea sciapa e "vecchia" ma a me piace, è simpatica e non costa un'occhio della testa ed avendo 20 anni non pretendo una bmw oppure altro...anzi!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si infatti ho notato con piacere che i sedili possono essere spostati anche singolarmente, il che è una cosa molto buona!

qui a roma se devo dire la verità, si se ne vedono...ma non moltissime, più che altro 500 e moltissime nell'allestimento di base, di twingo di meno.. ma non certo non la compro perchè se ne vedono troppo poche :b1:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a comunque ho letto il test drive che non ha deluso le mie aspettative...!

la 500 è validissima ed è anche venduta maggiormente per un fattore di moda però per me è troppo piccolina e quindi l'ho (purtroppo) esclusa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

di serie viene inserito lo stereo... ma ci deve essere per forza? io NON LO VOGLIO

sono in ritardo, ma provo lo stesso ad aiutarti.. l'auto esce di serie con lo stereo, quindi dalla fabbrica arriverà con la radio (non esiste l'opzione negativa x toglierla).. il conce potrà provvedere a toglierla, ed eventualmente a fornirti l'adattatore x i comandi al volante, nel caso sia possibile..

inoltre... retrovisori elettrici senza sonda...mmm... cosa cambia da quelli con la sonda???

se metti il clima automatico, nello specchietto destro c'è la sonda che rileva la temperatura esterna, visualizzata sul display dove vedi anche i km e l'ora.. ma ripeto, SOLO se monti il clima automatico..

ùultima domanda :mrgreen: da quanto ho capito se contestualmente all'acquisto della macchina richiedo l'installazione dell'impianto gpl lo fanno direttamente loro dandomi l'incentivo di 1500€ (fondi permettendo)?!?!?!?

montando un impianto GPL non in fabbrica, ma prima dell'immatricolazione, non hai diritto all'incentivo di 1.500 euro, riservato invece alle auto che DI FABBRICA escono con l'impianto (vedi Clio Storia GPL, Scénic GPL o Mégane 3/5 porte GPL).. avresti diritto invece ad un bonus di 350 euro, che xò sembra sia in esaurimento, se non già esaurito.. spero di essere stato utile..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.