ciao a tutti vorrei comprare un'auto usata e volevo sapere il vostro parere.
le predilette sono:
scenic
golf
focus
stilo
307
zafira
preferibilmente diesel ,e che siano spaziose e soprattutto abbiano i sedili posteriori ribaltabili.
Grazie a tutti.![]()
ciao a tutti vorrei comprare un'auto usata e volevo sapere il vostro parere.
le predilette sono:
scenic
golf
focus
stilo
307
zafira
preferibilmente diesel ,e che siano spaziose e soprattutto abbiano i sedili posteriori ribaltabili.
Grazie a tutti.![]()
Troppo vago , dicci almeno il budget disponibile.....
Ha ragione Dade un po troppo vago cerca di scendere nei particolari.... Io opterei per la golf o al massimo la focus (modello nuovo) però ci devi far sapere qualcosa di più....
Sono ancora minorenne per il momento però AMO e MI INFORMO nel mondo delle auto... NON VEDO L'ORA DI GUIDARE ANCHE IO!!
per il budget avevo pensato sui 7000 euro , e non debba avere più di 6 anni , poi volevo sapere tra queste auto quali sono le più affidabili e le meno affidabili.
Al momento posseggo una citroen zx 1.4 a benzina e volevo sapere che differenza di prezzo ci può essere per l'assicurazione e bollo , ora di assicurazione pagho circa 450 euro all'anno e di bollo 150 circa.
Grazie.
a dimenticavo l'auto non deve avere più di 80000km , se mi potete dare qualche dritta sui prezzi.......grazie.
beh da possessore di Stilo ti consiglio di trovarne una dal secondo semestre 2004, perchè hanno corretto tutti i problemi della prima serie. E' bella grande e comoda.come motori potrei consigliarti il 1.8 benzina o il 1.9 multijet.
quoto mpriamo!!
ti consiglio magari di trovare la versione gt con clima bizona, motore 1.9 diesel 140 cv
gran bella macchina la stilo!
altrimenti puoi indirizzarti verso una focus...
Per le golf una bella serie IV ...
Sono tutte e tre macchine spaziose, vedi tu
aiutatemi per favore...........la scenic di 6 anni fa è affidabile???????
vai di fiat stilo!
ne trovi molte usate a prezzi stracciati, fidati
magari cerca su autoscout
Segnalibri