+Info
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: BMW Z4 2.0 oppure 2.2?

Share/Bookmark
  1. #1
    Foglio Rosa
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito BMW Z4 2.0 oppure 2.2?

    innanzitutto ciao a tutti, sono un novellino del foro e chiedo un consiglio alla popolazione...

    come da titolo vorrei pareri sulle due versioni entry level di questa (secondo me) macchina da sogno...

    vorrei, fra un pò, ma non tanto, trovarne una di seconda mano e ho visto che la scelta può cadere fra le due versioni 2.0 e 2.2 e fra le due, il giocattolino più gustoso mi parrebbe la 2.2, ma... che ne dite???

    dando uno sguardo mi sembra di essere arrivato ad una conclusione:
    non sono troppo differenti!!!

    l'auto è praticamente la stessa, solo che una ha 6 cilindri (la 2.2) e l'altra ne ha solo 4...

    premesso che ho avuto solo auto "comuni" con 4 cilindri e la trazione anteriore, devo dire che il 6 cilindrucci mi eccita e impensierisce al sol pensiero... per non parlare della trazione posteriore che mi è determinante nella scelta di questo modello!!!

    qualcuno sa dirmi circa sound, prestazioni, affidabilità, piacere di guida CONSUMI, e rivendibilità di quest'auto e che differenza c'è fra le due motorizzazioni???

    grazie a chi vorrà darmi consigli

  2. #2
    Collaudatore
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: bmw z4 2.0 oppure 2.2?

    auto prettamente sportiva, qualche bel cavallo in più, ci sta bene sotto.. ricordati che vai incontro ad una roadster pura..

  3. #3
    World Championship Winner
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.106

    Predefinito Re: bmw z4 2.0 oppure 2.2?

    nn ho provato quell'auto, ma sono un amante dei 6cil, x cui opterei x il 2 ad occhi chiusi.

  4. #4
    Foglio Rosa
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: bmw z4 2.0 oppure 2.2?

    ... che differenze ci sono fra i 6 cilindri e i 4?

    come curva di erogazione, consumi, affidabilità, manutenzione ecc.

    non ne ho mai avuto uno prima, ma devo dire che due cilindri in più rispetto ai miei standard sotto al cofano mi intrigano pa pauuura

    oltretutto ora vengo direttamente dai diesel...
    e il 4 cilindri più pepati che ho avuto sono stati quelli di una celica 1.8 e una barchetta 1.8 (molto meglio della prima per peso e potenza, ma non per tenuta!!)

    ehm, coupè, dici 2.2, giusto?!?

  5. #5
    Neopatentato L'avatar di gabiturbo
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: bmw z4 2.0 oppure 2.2?

    ciao; per quanto riguarda i consumi, è logico che in città il 2.2 consuma di più, ma in auostrada ad una velocità contenuta, dovrebbe consumare di meno; inoltre come sound il 6cil. è completamente un'altra storia, soprattutto quando entra in coppia fino al limitatore:b35
    il 4 cilindri, forse, potrà soddisfarti un pò di più in ripresa, visto anche che vieni da un turbodiesel, la ripresa del 2.2 ti sembrerà sicuramente insoddisfacente (ma in realtà poi dopo un pò, ti sembrerà buona)...
    io prenderei il 6c, però il4c, come ti ho detto ance prima sarà più prestante in ripresa visto anche il suo peso minore rispetto al 2.2.
    saluti.

Discussioni Simili

  1. BMW Z4 new 2.3i oppure 3.0i ?
    Di mancio27 nel forum Consigli per l'Acquisto dell'Auto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-04-2010, 18:32
  2. BMW Z4 2.0 oppure 2.2?
    Di jocker1 nel forum BMW
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-2009, 20:46
  3. [Aiutatemi] C3 1.1 oppure GP 1.2?
    Di mjdoc nel forum Consigli per l'Acquisto dell'Auto
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25-04-2008, 08:54
  4. è uno scherzo, oppure....
    Di Blu Pitti nel forum Rumors & Spies
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-02-2004, 08:37

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

consumi bmw z4 2.2

CONSUMI Z4 2.2

consumi bmw z4 2.0

consumi bmw z4

CONSUMI Z4

bmw z4 consumi

bmw z4 2.0

bmw z4 2.2 test

consumo bmw z4 2.2

prova bmw z4 2.2z4 2.2z4 2.0consumo z4z4 consumifhttp://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/33351-bmw-z4-2-0-oppure-2-2-a.htmlbmw z4 2.2 prestazionibmw z4 prestazioniconsumo z4 2.0bmw z4 2.0 prestazioniprestazioni Z4 2.2prestazioni bmw z4 2.2prova bmw z4 2.0bmw z4 2.0 provabmw z4 2.0 consumi
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •