Originariamente Scritto da
Teknos
Io continuo a pensare, invece, che tu e altri tuoi colleghi vi siete talmente accecati con sta Delta che sembra che tutto il resto, per voi, sia inferiore, sempre e cmq!
Ora, a me la Delta piace molto e l'ho sempre detto ma bisogna anche essere obbiettivi... e non sempre a sminuire la concorrenza: "un pochino di alcantara centralmente", sembra quasi che gli hanno appiccicato qualche cm3 di alcantara la dove avanzava spazio

da come parli...mah.
Se parliamo di guida, ad esempio, fatico a credere che Delta sia piu agile di Golf (vuoi per il multilink posteriore assente e soprattutto per passo molto piu lungo)..e anche come confort, su quattroruote (letto anche su altre riviste) sottolineano il fatto che l'insonorizzazione è stata molto migliorata sulla Golfina...tanto che ora si posiziona ai vertici.
Non parliamo di finitura, che se togliamo i sedili frau (optional tra l'altro) e la fascia centrale in benova (bello ma delicato, ricopre una minima parte della plancia) il livello è lo stesso della Bravo, ossia nulla di speciale, nessuna plastica morbida nella parte alta della plancia, ne nei pannelli porta, comandi cristalli in plastichetta lucida (non gommata) come sulla mia punto, tessuto del cielo plasticolo e brutto da toccare....
Segnalibri