Vai al contenuto
  • 0

Acquisto renault new twingo semestrale


Stuntman Mike

Domanda

Salve a tutti,

mi sono appena iscritto dopo aver seguito il forum per un po' di tempo e volevo sentire il vostro parere su una renault twingo dynamique 1.2 16v che ho la possibilità di acquistare in reali ottime condizioni (tramite rete dipendenti renault) a 6.000 euro compreso passaggio senza dare indietro un usato da rottamare.

A me l'auto non fa certo impazzire (design anonimo ed è anche senza look pack che le dona un pochino di classe in più) ma l'offerta mi sembra veramente buona dato che se mi rivolgessi alla concorrenza andrei a spendere un buon 30% in più.

Sono aperto a sentire qualsiasi commento o suggerimento ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

6000 è un prezzaccio per un'auto di 6 mesi.

Amen se è bruttarella, di nuovo con quella cifra ci prendi al massimo la 600!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quoto TonyH.. in più il motore 16v le conferisce un certo brio, e l'allestimento Dynamique è completo.. il discorso potrebbe cambiare se hai un'auto da rottamare (con l'ecoincentivo una Twingo Sport & Sound nuova costa 6800 euro + IPT, e sul nuovo c'è un finanziamento a tasso zero), ma nel caso tu non ce l'abbia, è un'ottima offerta..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In realtà avrei una vecchia punto del 98, ma non essendo intestata a me, non avrei modo di poterla usare a scopo incentivi, quindi cerco di trovare aspetti positivi sulla twingo, tipo il fatto che non servirà assicurarla per furto, vista la sua scarsissima appetibilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In realtà avrei una vecchia punto del 98, ma non essendo intestata a me, non avrei modo di poterla usare a scopo incentivi, quindi cerco di trovare aspetti positivi sulla twingo, tipo il fatto che non servirà assicurarla per furto, vista la sua scarsissima appetibilità.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dovrò però mettere in conto qualche pillola antivomito le prime volte che aprirò il box :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.