Vai al contenuto
  • 0

acquisto auto segmento c


rossy

Domanda

Ciao a tutti.... un consiglio x favore meglio ford focus 2.0 tdci titanium o opel astra gtc 1.9 dti.... io sono x la ford anche perche offre di più come accessori ad un minor prezzo, pero non mi hanno parlato bene dei consumi.

help:confused:

ps. ho gia una focus 1.6 del 2001 e mi sono trovato benissimo praticamente nessun problema particolare in 90.000 km

ciao a tutti;)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ok.

Motore buono, ma su PSA ha avuto discreti problemi al volano bimassa ( in pratica si rompeva sempre )

Ora dovrebbero essere risolti.

il 1.9 Fiat invece e' molto affidabile.

In assoluto pero'Ford e'sopra Opel come qualita'media della componentistica.

Ti consiglierei piuttosto la Focus 2.0 GPL.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dalle riviste ho letto che i problemi al volano sono stati risolti dal 2007, inoltre adesso gli sconti li fanno anche alla ford (certo non come opel pero.....) ho visto anche la golf pero non mi sembra che valga la pena spendere 4-5000 euro in piu(minimo perche dal concessionario mi hanno fatto un prevetivo di 28.000 x 1.9 tdi 140cv 5p e non aveva neanche tutti gli optional che posso avere sulla ford) rispetto alla focus. l'unica cosa e che mi preoccupavano i consumi, so che la focus viaggia intorno ai 13 a litro e mi sembrano un po pochi x un diesel. il 2.0 gpl lo escludo a priori:( mai più un benzina in vita mia......... la mia focus 1.6 non va oltre gli 8-9 al litro:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.