Vai al contenuto
  • 0

Auto segmento C


Tetsuo

Domanda

Salve,

cerco un auto segmento C Diesel.

Non faccio miliardi di km l'anno, ma sui 20mila quasi sicuri.

Normalmente città (roma), ma la mia compagna è pugliese e spesso si fà avanti/indietro roma-bari.

Come cavalleria mi bastano 90CV visto che non amo correre e in autostrada mi faccio sempre i 130-140.

Ho visto molte auto e sono indirizzato verso la Hyundai I30 1.6CRDI Active (90cv) che mi hanno preventivano a 14300 euro... ma Hyundai a ribassato i listini e vedo se riesco a farmi abbassare ancora il prezzo... visto che in rete ho trovato un conce di Bologna che la fà 13300 compreso di metallizzato ed IPT.

Voi che mi dite?

A parità di prezzo ed equipaggiamento cosa c'è di meglio in giro?

P.s. l'auto ha garanzia 5 anni e km illimitati... cosa molto interessante per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve,

cerco un auto segmento C Diesel.

Non faccio miliardi di km l'anno, ma sui 20mila quasi sicuri.

Normalmente città (roma), ma la mia compagna è pugliese e spesso si fà avanti/indietro roma-bari.

Come cavalleria mi bastano 90CV visto che non amo correre e in autostrada mi faccio sempre i 130-140.

Ho visto molte auto e sono indirizzato verso la Hyundai I30 1.6CRDI Active (90cv) che mi hanno preventivano a 14300 euro... ma Hyundai a ribassato i listini e vedo se riesco a farmi abbassare ancora il prezzo... visto che in rete ho trovato un conce di Bologna che la fà 13300 compreso di metallizzato ed IPT.

Voi che mi dite?

A parità di prezzo ed equipaggiamento cosa c'è di meglio in giro?

P.s. l'auto ha garanzia 5 anni e km illimitati... cosa molto interessante per il futuro.

di meglio non so, sicuramente attorno ai 13-14 mila trovi un pò di tutto tra km0 e pronte consegne. preferisco comunque la cugina kia c'eed, tanto per rimanere sulla stessa auto..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Kia C'eed monta lo stesso motore della I30, ma a mio gusto personale non mi piace molto negli interni e preferisco il design della I30.

Sedendomi in entrambe le auto, ho preferito le plastiche ed i sedili della I30... ovviamente è un gusto totalmente personale.

I prezzi sono simili, la I30 un pò meno come listino, ma kia più come promozioni... insomma siamo li a prezzi.

Da quello che leggo in giro i tagliandi sono ogni anno e sono nella media dei costi... poi uno può benissimo fare il tagliando dove vuole, basta che si usino prodotti seri per non far decadere la garanzia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si parla di coreane...

quindi?

si parla del gruppo che è 5 al mondo come vendite... credo che nel 2009 si debba andare oltre e vedere i dati reali, senza basarsi sempre sulla solita cosa "noi le facciamo meglio"... che andava bene 20 anni fà.

Cmq la focus l'ho vista, ma a 15mila euro non ha tutto quello che mi infilano dentro la I30...

KM 0 se ne possono anche trovare, ma non sono nuove e spesso hanno già esaurito la garanzia della casa.

I tagliandi PER LEGGE si possono fare nelle officine autorizzate ed anche in quelle non autorizzate basta che si usino i materiali che sono segnalati da KIA (quindi si risparmia solo sulla mano d'opera).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tetsuo non prendere la frase "si parla di coreane" come negativa .... era di risposta a chi diceva che e' impossibile trovare a 15k euro seg.C km0.

Per i tagliandi conosco la legge che permette di fare i tagliandi dove si vuole ... il problema e' che i 7 anni sono una "aggiunta" contrattuale al minimo di legge e come tale potrebbe contenere delle restrizioni particolari.

Se dico questa cosa è perche' quando mi informai lessi qualcosa in merito, ripeto potrebbe essere tranquillamente che mi sbaglio ma prima di firmare una lettura alle condizioni previste per la garanzia a 7 anni la farei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.