Originariamente Scritto da
dalyssa
flower grazie milla per la risposta però volevo dirti una cosa:la mazda che ho valutato mi costerebbe sempre 12k e la gp natural power ugualmente accessoriata o forse poco meno verrebbe circa 13k. il ragionamento che ho fatto è questo: a me non fanno impazzire nessuna delle due,se potessi scegliere una macchina per me al di là dei costi,dei costi di gestione,ma solo per gusto,io prenderei una piccolo monovolume ma al momento ho pensato che forse l'unica macchina che davvero poteva convenirmi fosse la natural power perchè è euro 5 e quindi la potrei rivendere anche con maggiore facilità,è a metano,maggiore vendibilità,è a 5 porte,maggiore vendibilità,quindi mi costerebbeil finanziamento ma quanto a gestione è quella che mi costerebbe di meno. se le mie finanze miglioreranno tra 4,5 anni la rivenderò e magari mi prenderò quella che mi piace per davvero anche se credo che una volta iniziato col metano difficilmente lo lasci.
è troppo bello e comodo pensare che con 12 euri ti fai 380km,bello pensare che ora che sia vvicina l'estate vai a lecce ritorni con un pieno

. per quanto riguarda il resto, a me la punto non piace,non mi piace la linea,non mi piacciono ggli interni,essendo donna bado tanto alle ca@@ate,quali l'in touch sulla opel corsa che m'intriga parecchio e la punto è proprio spartana come la fabia e come la mazda,quest'ultima un tantino meglio.la jazz bellina,sempbra proprio un piccolo monovlomum ma per quanto costa la lascio dov'è.alla fine mi resta la punto ahimè.....

Segnalibri