Salve,volevo sapere se vale la pena(e se il prezzo è adeguato),comprare una Mazda3 del 2003,77 cavalli,1600cc benzina,120000 Km a 6900€...Grazie
Salve,volevo sapere se vale la pena(e se il prezzo è adeguato),comprare una Mazda3 del 2003,77 cavalli,1600cc benzina,120000 Km a 6900€...Grazie
Io non la comprerei, però aspettiamo il giudizio e maggiori delucidazioni di qualche possessore del marchio..
a me sembra un furto![]()
Non la comprerei nemmeno io: i chilometri sono tanti (considerato che è un benzina), ha 6 anni di vita e il prezzo mi sembra davvero esagerato. Se il tuo budget è limitato ti consiglio di acquistare una macchina più piccola ma più recente, ad un prezzo onesto...
L'auto di x se nn si discute, ma 120mila km sn tantini x un benzina e direi ke 6900 € nn sn proprio pochi (la mia Modus di 3 anni cn 30mila km me la valutano uguale)... ma 77 sn i CV o i kw?
Se sono 77 cv l'auto è una lumaca zoppa, se sono 77 kw (circa 105 cv) è una semplice lumaca.
La mazda3 è un ottima auto ma ci vuole un 2.0 per spingerla perchè è piuttosto grossa.
Il prezzo è da strozzino:b26.
A quel prezzo, se cerchi macchine della stessa categoria, potresti trovare Peugeot 307 o Ford Focus
Segnalibri