Qualcuno mi lascia qualche opinione sulle prestazioni?
Qualcuno mi lascia qualche opinione sulle prestazioni?
Mi sa che son molto basse, comunque il motore dovrebbe avere 102 cv, una decina in + della "famigerata" Bravo GPL
Ultima modifica di david_86; 04-05-2009 alle 20:57
non ne vale i soldi quel motore, prendi il 1.6 aspirato e convertilo a gpl dopo
Non avrei detto, ma in effetti non hai tutti i torti. La versione GPL di serie ha i suoi bei contro.
Prima di tutto, la differenza di prezzo tra il benzina e il benzina/gpl è di 2500 €. Con i 1500 e di incentivo, ci sono ancora 1000 € di differenza. Ci sta quasi dentro un impianto after-market.
In più la versione benzina è un Euro 5, mentre la benzina GPL è Euro 4.
Diciamo che conviene valutare un po' l'uso che si deve fare della vettura e quanto a lungo la si vuole tenere, prima di decidere tra le due possibilità.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Ho ricevuto il seguente preventivo di un pronta consegna
1.6 bifuel nero comfortline +
-fendi
-radio 310 8 altoparlanti e presa aux
-comp.bordo "plus"
-pacchetto 4 porte (obbligatorio)
-climatronic
prezzo= 22'200 + ipt = 22'400
-ecoinc. 1'500
-rottam. 500
-sconto 1'000
tot 19'400
cosa mi dite ?? E' accettabile ??
Per me si può spendere meno anche guardando altrove, visto che il GPL ormai lo offrono tutti.
scusa...perché solo 500 euro di rottamazione?non dovrebbero essere 1500? ad ogni modo...il 1.6 in questione non è un cattivo motore affatto, oltre ad avere prestazioni a mio avviso più che buone (188km/h e 0-100 in 11,3 sec.). così fermo non mi sembra...poi dipende cosa si cerca. ma non lo trovo sottodimensionato; sottodimensionato semmai è il 1.4 da 90 cv che monta la più grande e pesante Bravo...
In realtà è il contrario.
Prende i 1500 statali perchè è a GPL. Ovviamente non è considerata trasformata; quelli di VW non sono dei polli: se non avesse potuto godere degli ecoincentivi non l'avrebbero nemmeno messa a listino. Non subito almeno 8).
Non c'è invece l'incentivo statale alla rottamazione perchè la Golf, anche a GPL, supera i 140 g/km di CO2.
I 500 € sono lo sconto che il conce dice di fare perchè ritira l'usato.
In realtà sono 1500 di sconto del conce.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri