Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Evidentemente....http://www.autopareri.com/forum/auto...n-t-o.html;)8-)
Il jymny va praticamente dappertutto, tra ridotte ed ingombro minimo, tieni conto che sulle nostre sterrate, almeno quelle di montagna, ho visto Land Rover bloccarsi e panda 4x4 passare....![]()
e il jimny è affidale di motore e meccanica?
c'è da dire che le 4x4 più sono leggere più sgaiattolano in giro per le strade più impervie...ricordo di un mio zio che aveva un Mercedes (fuoristrada) negli anni 80, e traversando un fiume si vide sorpassare proprio da una Suzukina
Suzuki meglio Santana, Sj o Jimny appunto...Vitara è già troppo "urbana" per fare fuoristrada. meccanica semplice e affidabile, ne ho sempre sentito parlare bene.
in alternativa la Panda 4x4, anche se forse la vecchia era migliore sotto un dettaglio importantissimo: la trazione integrale disinseribile...che l'attuale non ha...un peccato IMHO, anche se rimediato parzialmente sulla Sedici che monta la trazione disinseribile (che dicono essere ottima) della Suzuki.
60km di strada con un SJ? gli vuoi proprio male![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
guarda, mi è venuta in mente una cosa potente e che te la tirano dietro adesso..un bel cherokee, che lo fanno pure td e ti muovi da tutte le parti..costa la metà di un xxx rover qualsiasi ed ha più spazio di un vitara..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
Segnalibri