+Info
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio punto a metano

Share/Bookmark
  1. #1
    Guidatore esperto L'avatar di santolone
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito Consiglio punto a metano

    Salve, la mia punto 75 del 97 mi ha lasciato definitivamente, e in cerca di un altra vetturetta di pochi soldi ho posato gli occhi sull'auto di un mio amico meccanico. Si tratta di una punto del 95 versione 65 cinque porte con impanto a metano installato nel 2005. Il mio amico mi ha chiesto 1500 €, ma a me sembrano troppi in virtù che la macchina ha 304.000 km (non sto scherzando). Lui dice di aver sostituito tutte le parti meccaniche usurate dai km e in piu la guarnizione della testata perchè l'auto consumava un po d'acqua. Io effettivamente l'ho provata e l'auto cammina apparentemente bene, sia a benzina sa a metano. In effetti lui mi assicura, avendoci recentemente cambiato cinghia olio filtro freni e ammortizzatori, che non dovrò fare nessuna manutenzione repentina, ne ordinaria tantomeno straordinaria. Le gomme sono al 70 % e gli interni sono stati sostituiti quindi in buono stato. Vorrei apere voi cosa ne pensate...è una fregatua secondo voi ? cosa potrei controllare per rendermi conto se bisogna spenderci soldi vicino ? E inoltre che riuscita fanno i motori 65 ? Spero in una vosta risposta repentina dato che non ho molto tempo per decidermi. GRAZIE
    Tutti coloro che mi conoscono sono grandi

  2. #2
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    bari
    Messaggi
    12.135

    Predefinito Re: Consiglio punto a metano

    uhmmmm...non esiste nessuna punto 178 con 65 cv.....esiste la 1242 in versione 60...e la 1108 55cv....304000km sono percorrenze da consegna di targhe,imho....lascerei perdere e andrei verso qualcosa di piu' fresco
    Delle garanzie verbali del venditore,ci puoi fare poco,molto poco...niente

  3. #3
    HALL OF FAME L'avatar di Net Flier
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    7.333

    Predefinito Re: Consiglio punto a metano

    ma sei matto?

    con quei soldi compri qualcosa d'altro..

    Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

  4. #4
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    15.512

    Predefinito Re: Consiglio punto a metano

    Io desisterei, specie se davvero vuole 1500€.

  5. #5
    Pilota Ufficiale L'avatar di Popy
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    LECCE
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: Consiglio punto a metano

    [quote=sarge;27450643....304000km sono percorrenze da consegna di targhe,imho....[/quote]

    OT: davvero? La mia Uno ha 368.000km e marcia a meraviglia Happy con tutto il motore originale e mai aperto, ha solo una frizione cambiata.
    Tony
    Fiat Punto 1.2 8v GPL 2001 190.000 km in costante aumento
    Fiat Uno 60 SL 1986 gpl 419.000 km usata poco!
    Peugeot SpeedFight 100 10.000 km L'idrovora! e Honda VFR incidentata e in rottamazione!

  6. #6
    Guidatore esperto
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: Consiglio punto a metano

    fossi in te ripiegherei sul gpl....ho fatto le vcanze con la croma metano di mio padre giù nel salento per far rifornimento ho dovuto percorrere 35 km dal posto in cui villeggiavo!!...scandaloooo...e per trovare distributori sia all'andata che al ritorno è stato un casino pazzesco!!!...meglio GPL cm alternativa!!

Discussioni Simili

  1. fiat punto 1200 metano..
    Di ciccinasweet nel forum Fiat
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-10-2009, 13:19
  2. consiglio su acquisto auto a metano o gpl
    Di perin nel forum Consigli per l'Acquisto dell'Auto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-2008, 21:06
  3. Fiat Punto....impianto gpl/metano???
    Di the incredible nel forum Manutenzione e Assistenza - Ricambi e Accessori
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-2005, 11:48
  4. Punto a Metano, problemi?
    Di orson nel forum Fiat
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-04-2005, 05:48
  5. Nuova Punto a metano...
    Di Megysto nel forum Fiat
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-05-2003, 15:19

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

cosa controllare punto metano

http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/38094-consiglio-punto-metano.html

consigli puntp metano

consigli per punto a metano

consigli acquisto punto metano

cosa controllare in una punto metano usata

punto 75 metano

metano fiat punto opnione OR consiglio

consiglio punto a metano

metano fiat punto 2009

punto 1.2 metano 2009

punto 75 gpl -grande -classic -vendo

consigli punto metano

SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •