Ciao a tutti
sto per cambiare auto, e sono indeciso fra queste due:
OPEL MERIVA Enjoy 1.4 benzina
PEUGEOT 207 SW 1.4 benzina
nota: la Meriva costa sui 2.000 euro in più
cosa mi consigliate?
grazie
Alessio
Ciao a tutti
sto per cambiare auto, e sono indeciso fra queste due:
OPEL MERIVA Enjoy 1.4 benzina
PEUGEOT 207 SW 1.4 benzina
nota: la Meriva costa sui 2.000 euro in più
cosa mi consigliate?
grazie
Alessio
La Meriva sta per essere sostituita.. la 207 ha appena ricevuto un facelift (attento a non farti rifilare la vecchia)..
Ti consiglio la 207.. anche se. beh hai considerato la Clio SporTour?
visto il genere considerato, farei un giro anche per la fiat idea. Prezzo di listino alto, ma scontatissima. Si fanno buoni affari a prezzi davvero contenuti
sono arrivato a scegliere (per ora) fra queste due auto tenendo conto che ho bisogno di un bagagliaio abbastanza capiente ma che la lunghezza massima può essere di 4,20 metri perchè altrimenti non mi entra in garage.
Sto vagliando anche l'ipotesi della Citronen C3 picasso, che non mi dispiace affatto. che ne dite?
Sicuramente la migliore delle tre..
Pero' per la C3 Picasso 1.4 benzina vale il discorso fatto per Peugeot : il 1.4 95 Cv e' decisamente sottodimensionato per il peso della vettura, e ti costringerebbe a turare sempre le marce.
Alternative monovolume piccole possono essere:
Nissan Note
Honda Jazz
Fiat Idea
Renault GrandModus.
Skoda Roomster
Alternative B-SW possono essere:
Renault Clio SW
Skoda Fabia SW
e della Meriva 1.4 GPL che ne dite ?
1.4 e 1.2 opel + gpl hanno avuti svariati problemi. Pare che opel abbia posto rimedio, ma quanto abbia risolto non saprei. Informati bene nei siti dedicati.
Dentro la meriva, personalmente non mi ha mai convinto, causa plastiche troppo economiche
Segnalibri