+Info
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ho bisogno del vostro parere

Share/Bookmark
    Il Mago dei Ricambi
    Moderatore di Sezione
    Team Member L'avatar di brothersfan

Predefinito Ho bisogno del vostro parere

Mio padre ha trovato di recente questa brera:

AutoScout24: pagina di dettaglio

il chilometraggio è basso e il prezzo pure..........è strano che l'auto abbia 15.450km e la vogliano vendere a 15.450 euro..........

cmq giusto per curiosità mio padre ha inviato un'email al proprietario chiedendo informazioni....

ecco cosa gli ha risposto:

"Salve

Prima di tutto dovete sapere che in questo momento mi trovo in Londra, Regno Unito a causa del mio lavoro e la macchina sara spedita direttamente da qui. Ho comprato questa macchina mentre stavo lavorando in Italia, ora sono di nuovo al Regno Unito e la voglio venderla. La macchina è registrata in Italia, ha tutti i documenti scritti in italiano. La macchina funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelente condizioni, e non è mai stata accidentata. E 'molto difficile per me guidare una macchina con il volante a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con il titolo, fattura di vendita firmato da me, tutti i documenti inclusi i manuali e le chiavi originali, che hai bisogno di registrare la macchina al tuo nome. Se si decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna per il vostro paese e 10 giorni periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo prefferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale adatta ad occuparsi di tutto il necessario. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Fatemi sapere se siete d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
    La saluto cordialmente e attendo una sua risposta prima possibile.
    A presto"

la questione mi puzza un po'......secondo voi è una truffa...??

HALL OF FAME L'avatar di Aymaro

Predefinito Re: Ho bisogno del vostro parere.

Citazione Originariamente Scritto da brothersfan Visualizza Messaggio
    Mio padre ha trovato di recente questa brera:

AutoScout24: pagina di dettaglio

il chilometraggio è basso e il prezzo pure..........è strano che l'auto abbia 15.450km e la vogliano vendere a 15.450 euro..........

cmq giusto per curiosità mio padre ha inviato un'email al proprietario chiedendo informazioni....

ecco cosa gli ha risposto:

"Salve

Prima di tutto dovete sapere che in questo momento mi trovo in Londra, Regno Unito a causa del mio lavoro e la macchina sara spedita direttamente da qui. Ho comprato questa macchina mentre stavo lavorando in Italia, ora sono di nuovo al Regno Unito e la voglio venderla. La macchina è registrata in Italia, ha tutti i documenti scritti in italiano. La macchina funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelente condizioni, e non è mai stata accidentata. E 'molto difficile per me guidare una macchina con il volante a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con il titolo, fattura di vendita firmato da me, tutti i documenti inclusi i manuali e le chiavi originali, che hai bisogno di registrare la macchina al tuo nome. Se si decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna per il vostro paese e 10 giorni periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo prefferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale adatta ad occuparsi di tutto il necessario. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Fatemi sapere se siete d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
    La saluto cordialmente e attendo una sua risposta prima possibile.
    A presto"

la questione mi puzza un po'......secondo voi è una truffa...??
    si, è un classico delle truffe, quattroruote se ne era occupato mesi fa...lascia perdere e se è allera la polizia postale

Team Manager L'avatar di Motron

mah.. l'italiano è strano, non vorrei che fosse qualche traduttore magari...
    un mio amico ha acquistato un LCD con un tizio, simili email, simile scusa (sono all'estero ecc..)
    Inutile dire che è stato truffato bellamente...
    Fiat Punto I 55 sx '97
    Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04
    Toyota Prius V2 '06

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige

ma ancora con sta storiella?
    certo che sta gente non ha molta fantasia ...

lascia perdere, è una sola

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

Team Manager Moderatore L'avatar di Edolo

Comunque essendo una 2.4 non dovresti trovare annunci reali a prezzi molto più elevati.

Pilota Ufficiale L'avatar di Popy

Truffa al 1000 per 1000!!!
    Tony
    Fiat Punto 1.2 8v GPL 2001 190.000 km in costante aumento
    Fiat Uno 60 SL 1986 gpl 419.000 km usata poco!
    Peugeot SpeedFight 100 10.000 km L'idrovora! e Honda VFR incidentata e in rottamazione!

World Championship Winner L'avatar di GTI 150 97

Lascia perdere!!! e trova un italiano che la macchina te la fa provare corredata di tutti i documenti!!
    Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
    - pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
    - pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
    - main: principale..... - Tre bocchette tonde
    - post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
    - last: favorire la rigenerazione del DPF

Pilota Ufficiale

io trovai un camper da 100000 euro che lo davano a 10000...incredibile e la mail era la stessa

Il Mago dei Ricambi
    Moderatore di Sezione
    Team Member L'avatar di brothersfan

Predefinito Re: Ho bisogno del vostro parere

ecco giusto per curiosità ho detto che sono molto interessato all'auto e ho chiesto un numero con il quale parlare di persona.........

ecco la risposta.....

"Ciao,

La macchina si trova in Londra, Inghilterra, Il prezzo totale per la macchina includendo le tasse di spedizione è 15450 Eur, lascerò la macchina sotto la custodia della società que gestirà il pagamento e la spedizione, La ditta di spedizione li informerà circa i dati di dettagli di pagamento e spedizione, lei avrà per inviare il deposito di garanzia a loro (15%), quando la macchina arriverà all suo indirizzo il periodo di ispezione inizierà. In questi 10 giorni lei può testare la macchina e se per caso la macchina non sarà come lei l'aspetta può ritornare esso e lei sarà rimborsato nel totale. La dita lo raccoglierà e lo ritorna a Regno Unito, se la sua decisione sarà positiva lei può firmare il passagio di proprieta e la società di spedizione me invierà il denaro per la macchina. Spero che lei capisce la procedura e se lei conviene possiamo cominciarme inviando il suo nome ed il suo indirizzo per cominciare il processo di spedizione.
    Tel. 00447536893784
    Grazie"

andassero a quel paese......purtroppo molti ci cascano!

Giovane Promessa L'avatar di DreamCar

Predefinito Re: Ho bisogno del vostro parere

Fai una cosa, chiama Striscia (se non sbaglio stà per iniziare la trasmissione) e le Iene, poi la Finanza che male non fà (se vuoi sporgi pure denuncia per tentata truffa, vorrei vedere che cosa ti spediscono!).
    In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa?
    Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.
    Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima