..una Fiat Marea SW San Moritz jtd, da immatricolare (nuova, non é una Km 0) a 15.500 €...cosa ne pensate?
..una Fiat Marea SW San Moritz jtd, da immatricolare (nuova, non é una Km 0) a 15.500 €...cosa ne pensate?
Penso che per quel prezzo potresti trovare una Stilo Mw a km 0. Dai che quasi quasi ci compriamo la stessa auto quasi contemporaneamenteOriginariamente Scritto da DESMO16
8) :cry:
..naturalmente tutte DynamicOriginariamente Scritto da Velox
..una Marea SW jtd San Moritz nuova, immatricolata ora, che valore potrà avere tra 4 o 5 anni?
...un ringraziamento particolare a Stefano per la segnalazione
Originariamente Scritto da Stefano73
ma che dici!!!! Io ho avuto una marea 1.6 103 cv, e nonostante i pochi cavalli il motore da molte soddisfazioni, ottima la stabilità e tutto e fidati l'ho spremuta, cmq unica critica le sospenzioni posteriori un po leggere, 17.000 euro sono cmq troppi
Originariamente Scritto da Paco
Concordo con te.
Il 1.6 16v montato sulla bravo era davvero un bel motore, che mi ha dato parecchie soddisfazioni :wink:
barchy forever
..per una Marea SW jtd S. Moritz, nuova da immatricolare?
quanto consumava?Originariamente Scritto da barcuz81
..quanto si deprezza un'auto nuova (nell'arco di 3-5 anni), la cui produzione é cessata da 1-2?
Mio zio ha una Delta II serie del 1994, 1600 cc 75 CV, che ho guidato spesso.
Pro. Ottimi finitura, materiali ed accessori ( clima automatico ) per l'epoca.
Contro motore troppo poco potente che rende l'auto rumorosissima a velocita' autostradali ( A 140 km/h gira a 5000 giri!! ), alti consumi
Sento di consigliare un'auto simile solo a chi la usa 80/90 % in statale ( pianeggiante ) a velocita' comprese tra 80/100 km/h.
Segnalibri