Ciao a tutti ragazzi... girando un po per le concessionarie ho trovato ben 2 156 ancora a km0del 2005, quindi le ultime prodotte... Jtd 115cv berline...
Ora, converrebbe prendere auto del genere? ferme da cosi tanto tempo?
Ciao a tutti ragazzi... girando un po per le concessionarie ho trovato ben 2 156 ancora a km0del 2005, quindi le ultime prodotte... Jtd 115cv berline...
Ora, converrebbe prendere auto del genere? ferme da cosi tanto tempo?
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
non hanno camminato per niente, quindi interni e carrozzeria nuovi, potrebbero esserci degli accenni di ruggine sui dischi dei freni, cambia l'olio motore e le gomme così dovrebbero "tornare" come mamma Alfa le ha fatte
Avranno qualche problemino alle cuffie di gomma...
imho proporrei al conce (che mi immagino piuttosto desideroso di venderle) un primo tagliando anticipato compreso nel prezzo insieme con una visita al gommista per verificare l'equilibratura delle gomme..
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Ok perchè avevo una mezza intenzione di cambiar la mia con qualcosa di piu recente, però per ora le 159 sono ancora un po carucce, magari se trovo un accordo nel portargli via una di queste... gli faccio pure un favore visto che sono li ferme da 4 anni
Ora sono bloccato a casa causa tonsillite (vaff...) appena mi rimetto in sesto ri-faccio un giro...
Da cambiare:
- olii e filtri (TUTTI, motore e freni)
- gomme
- CINGHIA distribuzione (importantissima!)
- controllo giunti sospensioni.
E poi, se vuoi...vai!![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Come mai anche la cinghia? cioè so che si usura anche con il tempo però ha solo 4 anni senza mai stata essere usata...
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Capisco quindi, girando, potrebbe rompersi visto che è usurata solo in modo non omogeneo...
Ho guidato sia la 156 e la 159, molto simili, però la 159 esteticamente mi piace molto di più.
Se ti fa un buon prezzo per la 156 prendila comunque.
Segnalibri