Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una audi A3 o A5 4x4 s tronic 2000 benzina (il motore è uguale cambia la potenza 200 Cv per la A3 e 211 per la A5)
Quello che mi chiedo è: una volta fatto lo sconto (che immagino vada fatto senza contare l iva) e aggiunta l iva, quali e quanti sono i costi TOTALI (immatricolazione pty e/o quant altro necessario)da aggiungere per avere l auto chiavi in mano in Liguria ?
A me hanno detto che la pty costa 190 € (mentre 1 concessionario mi dice 329 € per immatricolaz. non soggetta ad iva) e750 € per immatricol. sogg. iva) ovvero 329 per quella regionale e 750 statale (imputabile allo stato).
Altra cosa il configuratore audi a me da se pur di 100 € ( caso strano in meno) rispetto al costo fatto dal concessionario come mai?
Sapreste inoltre dirmi se per l acconto esiste un modulo apposito audi da firmare (non essendoci ritiro usato) oppure no?
Grazie
ciaooo
p.s:altra cosa meno importante ma.....so che la audi a4 (non ricordo la A5) ha lo start and stop (che non so se è meglio avere o meno...)ma chi mi proponeva il contratto non sapeva se la verisione che arrivava con la firma del foglio (che non mi pareva un modulo di acquisto)era o meno con quell accessorio.