Originariamente Scritto da
Rawhide
avete una capacità di riportarmi sulla retta via che è micidiale, complimenti!

la saab 900 cabrio è molto bella, ha 4-5 posti e un bel motore vigoroso... forse non sarà sportiva come auto, ma ha un suo perchè, e cabrio così me piasciono e parecchio

. a livello di affidabilità quindi stiamo messi bene? su che anni è meglio andare? (credo gli ultimi) che motorizzazioni consigliate? non vi chiedo quanto consuma perchè ho paura, anche se la macchina la userò spesso, ma praticamente solo per svago (andare a spasso e godermi la guida, essenzialmente). c'è anche la questione assicurazione che su un 2.0 forse comincia ad essere pesantuccia (sbaglio?)
l'idea di una macchina non proprio canonica e non all'ultimo grido comunque mi attrae (senza andare sulla avantime

), se proprio rimangono come "ripiego" (che poi non lo è) clio, civic e la hyundai (che esteticamente mi piace moltissimo).
vorrei solo qualche informazione sulla saab, che centra na mazza con le altre, ma mi ha aperto a nuovi orizzonti

P.S. non illudetevi, tra una decina d'anni, quando avrò un lavoro, una famiglia e delle entrate sicure, tornerò e lì saranno guai perchè una storica la prenderò di certo

Segnalibri