cmq per l'astra 1.3 io non intendevo la nuova appena uscita,ma la precedente.
e diciamo che sono indirizzato + per l'usato che il nuovo.
circa quelle che mi hai citato..la mazda 3 mi piace...le altre so brutte, a mio parere.
cmq per l'astra 1.3 io non intendevo la nuova appena uscita,ma la precedente.
e diciamo che sono indirizzato + per l'usato che il nuovo.
circa quelle che mi hai citato..la mazda 3 mi piace...le altre so brutte, a mio parere.
Ultima modifica di needforspeed; 20-01-2010 alle 17:19
Capito.
Il 1.3 mjet da 90Cv ha avuto dei problemi sulla rigenerazione del DPF.
C'è un Service di Fiat Auto per vedere di modificare alcuni parametri, ma il problema non è risolto.
Inoltre ci sono dei consistenti buchi di coppia sotto i 2000rpm.
Una Lancia Musa 1.6 Mjet?
In prov di novara rubano poche auto....semmai di punto evo la ladrata è proprio il prezzo, ok che è una buona auto ma mi pare eccessivo che a parità costi circa il 10-15% di più di una altrettanto buona fiesta (da preventivi visti)
Secondo me se con la rottazione conviene auto nuova che usato fresco, ripeto budget?
Per consigli su astra e opel in generale senti PaoloGTC
Beck ho visto qualche lancia Musa....usate ci sono davvero buone offerte...ma il posteriore e l'interno..proprio non mi vanno giù.
come dice stefano..ora aspetto evoluzioni sulle rottamazioni e vedrò un pò. Scarto anticipatamente grosse cilindrate perchè non sono amante delle prestazioni e soprattutto voglio evitare spese inutili.
dando occhiate in giro ho scartato le marche giapponesi ecc perchè esteticamente non mi piacciono anche se dicono che a livello di qualità sono le migliori. Sono rimasto impuntato su Opel,Fiat e Ford. Però mi sa che devo capire prima l'uso che ne farò.
cmq nel frattempo i vostri consigli sono utilissimi.
grazie
salve a tutti...qest'anno devo prendere una nuova auto, e sarei molto propenso di buttarmi su un usato..sto valutando la opel astra 1.3 anche perchè non vogliospendere soldi inutili di assicurazione e bollo...e non mi interessano le grandi prestazioni. c'è qualcuno che la possiede e può darmi qualche delucidazione?grazie.
chiedo scusa...nell'altra volevo esplicitamente chiedere info circa una vettura precisa, essendo una sezione relativa a quel marchio.
tranquillo che la muovi, son 90 cavalli su un corpo vettura non particolarmente pesante e per un'andatura tranquilla (non dimessa, semplicemente tranquilla) possono ben bastare e avanzare. del resto, il 1.7 fino poco tempo fa aveva 101 cv e una coppia mica troppo superiore.
su, dai.. il 1.4 77 cv ha dei consumi tutt'altro che da strapparsi i capelli, e con il gpl i risparmi sono assai consistenti tanto che puoi pure permetterti di tirargli un pò il collo senza patemi d'animo.
ha avuto problemi, ma non risulta sta gran catastrofe.
riguardo il buco di coppia, più che altro è un pò morto sotto i 2000 ma come qualche altro forumista ha potuto constatare un aggiornamento di centralina in officina fiat risolve questa caratteristica per coloro ai quali essa disturba.
quoto.
c'è di meglio e più nuovo a meno soldi. per quel che mi riguarda e solo per fare un esempio io andrei diretto su C3 nuova.
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
Come alternativa alla Grande Punto vedere anche, Opel Corsa 1.3 cdti (no DPF), stesso motore, cambio, pianale, con interni un pò più durevoli.
Ciao!
non mi piace l'opel corsa..o meglio mi piace molto di più l'astra.
Segnalibri