Quoto al 100% i saggi consigli di TonyH.
Come assetto niente da dire: tenuta e stabilità elevate, sterzo preciso, macchina sincera che "avvisa" quando ci si avvicina al limite. Però secondo me è un po' troppo potente per un neopatentato.
Quoto al 100% i saggi consigli di TonyH.
Come assetto niente da dire: tenuta e stabilità elevate, sterzo preciso, macchina sincera che "avvisa" quando ci si avvicina al limite. Però secondo me è un po' troppo potente per un neopatentato.
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
io ho 18 anni e ho preso la patente da un mese e fino ad ora ho usato la 147 1.6 t.s e da guidare è fantastica cioè ti diverti gia tanto, il probl è che consuma un po', xò è sicura e per imparare per me va benissimo...il probl è che mio papà mi ha gia ordinato la giulietta 170 cv benzina, per carità macchina fantastica però avrei fatto volentieri ancora un anno cn la 147 anche se mi obbliga a fare un corso di guida sicura...io non vado forte e non faccio l'asino secondo voi con una macchina come quella andando piano ci si fa l'esperienza cmq o bisogna per forza prendere una macchina piccola??a me la tendenza a non fare l'asino viene perchè ho fatto un frontale in moto ai 70 all'ora e ci ho veramente quasi lasciato le penne xò so che non è così per tutti.
io personalmente ti consiglio la 147 che è veramente divertente e sicura...poi fai come vuoi basta non giocare con la vita di altre persone.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Quoto chi consiglia la 147.
io guido la stessa versione con la coda(la 156) ed è veramente divertente da guidare...sterzo fantastico e in strada è sempre sicura...ma anche comoda...è la mia prima macchina da quasi 1 anno
Ti consiglio i motori 1.9 JTD 115 o 120cv che gia spingono abbastanza e ti fanno spendere poco dal benzinaio.
Ormai le 147 hanno prezzi interessanti: con 11/12mila €, qui da me, riesci a portarti a casa le Progression 1.9 120cv €4 5porte del 2008/2009 con massimo 30mila km..e hanno gia radio cd, cerchi in lega, fendinebbia, clima (automatico mi pare) ecc ecc.
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, '01
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, '09
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, '10
Coming soon (in reparto maternità)... Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive
waltergo, per favore, cerca di scrivere in modo quanto più leggibile, come lo stesso Regolamento del forum prescrive.
Quindi bando alle abbreviazioni da sms che in molti non possono capire e che peggiorano la leggibilità e sopratutto cerca di usare un po' di più la punteggiatura, in modo da far capire dove iniziano, dove finiscono e che senso stai dando alle frasi.
Grazie.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
mmm non c'è qualcosa di meno "fighetto" della 147?
qualcosa di piu scassato...
affidabile,divertente il giusto e pochi costi di manutenzione...
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, '01
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, '09
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, '10
Coming soon (in reparto maternità)... Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive
Segnalibri