sarei intenzionato ad qcuistare una thesis, chi c l'ha cosa ne pensa?
quali sono le annate da evitare?
pregi e difetti?
problemi comuni?
grazie
sarei intenzionato ad qcuistare una thesis, chi c l'ha cosa ne pensa?
quali sono le annate da evitare?
pregi e difetti?
problemi comuni?
grazie
ma davvero non c'è nessuno che ha la Berlinona?
Se non trovi risposte esaurienti qui (temo che non ci siano proprietari di Thesis tra gli iscritti ad autopareri) prova a visitare questo sito: Thesis: il forum e questo: Thesis: il mercatino.
Ultima modifica di EC2277; 03-09-2010 alle 12:50
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Ricordo che qualcuno aveva preso una Thesis serie limitata chiedendo un parere qui sul forum.
Forse cercando tra i vecchi post puoi provare a mandargli un MP (anche se non frequenta più il forum, gli arriva la notifica via email).
EDIT.
Niente. Ho ricercato il topic, ma alla fine non fu acquistata, o meglio fu acquistata da qualcun altro.
Ultima modifica di Edolo; 03-09-2010 alle 12:56
Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010
vabbè grazie comunque a tutti.
ma nelle prove delle riviste invece cosa dicono?
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
il forum già lo frequento perchè ho la Prisma e un occhio lo butto anche in quello Thesis, ma li parlano da appassionati innamorati, qui speravo di trovare pareri più tecnici diciamo
Presente.
Personalmente l'avevo definita un catencaccio.
GLi interni sono molto curati e la comodità è una prerogativa di questa auto ma come estetica e soprattutto a livello di motore e prestazioni era una disperazione.
La thesis che ho adoperato, sebbene fosse a gasolio, beveva come una spugna e consumava moltissimo olio, tanto da rendere necessario un rabbocco bimestrale.
Le prestazioni sono le stesse di una qualsiasi auto di pari cilindrata, forse un po' frenate dal peso e dal cambio con la tendenza a impuntarsi sui rapporti bassi.
Segnalibri