Salve a tutti. In famiglia abbiamo una classe A180 Cdi del 2005 acquistata usata con 30mila km nel 2007. Ora la vettura ha all'incirca 200k km, la usa soprattutto mio padre anche perchè abbiamo altre vetture con le quali muoverci. Fatto sta che stavamo pensando di cambiarla, dato che ormai ha molti km e non è stato fatto nulla oltre la ordinaria manutenzione, il che significherà che prima o poi qualcosina da cambiare ci sarà. Ed inoltre andremo incontro ad un ulteriore svalutazione del mezzo.
Da qui l'idea di trovare qualcosa per sostituirla: ci servirebbe una vettura (preferibilmente seminuova/km0/aziendale ecc..) che possa garantire un discreto confort in qui 50k km che si farebbero ogni anno. Non mi interessano interni in pelle,tetto,cerchi in lega.
L'idea sarebbe quella di trovare un'altra Classe A, ho trovato qualcosina di seminuovo del 2009/2010. Ma per cambiare avevo pensato anche ad una Golf 1.6 Tdi105 oppure ad una a3 sportback con lo stesso motore o col "vecchio" 1.9. Qualche suggerimento?
ciao

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri