La prima offerta che mi avevano sparato era 470, poi ho chiuso a 350 Euro, eravamo a fine 2009, e il fine anno è sempre un buon momento per fare la spesa ( target di vendita...)
ragazzi io sono tentato!!!! guardate questa,,,,diciamo che sta nel mio badget.... Auto usate: Volvo, V50, 1.6TD, Diesel,
Occhio che il filtro antiparticolato di PSA Ford e Volvo funziona con l'ossido di cerio che una volta finito ( da 60.000 Km in su dipende se hanno fatto sempre il pieno o 10 Euro per volta ) va rabboccato e costa circa 50 Euro al litro.
Il filtro Renault ( brevettato ) invece si autorigenera con la temperatura
grazie caro ma che ne dici di questa tentazione una volvo rispetto a una renault??????????
ciao ragazzi....vista la bella pagine e le belle parole spese per la megane..avevo bisogno di un consiglio....io ho un megane di giugno 2004....ma devo darla via per prendere una macchina più grande...visto che al concessionario me la valutano poco...volevo sapere se qualcuno di voi conosce un concessionario o un privato che me la potrebbe aquistare a un prezzo ragionevole....
Renault Megane 1.5 dci 100 cv, Giugno 2004, allestimento confort dinamique...colore beige angora...gommata di recente...cerchi in lega, sensori parcheggio...UNICO PROPRIETARIO...OTTIME CONDIZIONI....grazie per l'aiuto![]()
Autoscout forever, pensavo di avere un'auto invendibile l'ho messa sul sito e m'hanno telefonato in 20!!!!
Segnalibri