Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35
    Pilota Ufficiale L'avatar di Ottimista

Predefinito Re: Mi aiutate a scegliere tra Clio e Clio sportour con le varie versioni?? :)

Citazione Originariamente Scritto da Relknis Visualizza Messaggio
    giusto...vabbè io ci provo a fare un giro di chiamate, semmai dico che l'auto mi serve subito e non posso aspettare di fare l'ordine...
    ma è possibile che non hanno una euro 5 in stock??? è assurdo...
    Non fare l'errore di dire che ti serve subito perchè è il modo migliore per NON avere sconti, e comunque è sempre meglio andare dal conce di persona.
    Le Euro 5 magari le hanno in stock ma non te lo dicono
    Prima devono vendere le Euro 4

Comunque sono stupito di vedere che tra Clio e Megane ballano poco più di 1.000 Euro di differenza, a questo punto ...cambia segmento B -> C

Guidatore esperto

Predefinito Re: Mi aiutate a scegliere tra Clio e Clio sportour con le varie versioni?? :)

Citazione Originariamente Scritto da Ottimista Visualizza Messaggio
    Non fare l'errore di dire che ti serve subito perchè è il modo migliore per NON avere sconti, e comunque è sempre meglio andare dal conce di persona.
    Le Euro 5 magari le hanno in stock ma non te lo dicono
    Prima devono vendere le Euro 4

Comunque sono stupito di vedere che tra Clio e Megane ballano poco più di 1.000 Euro di differenza, a questo punto ...cambia segmento B -> C
    che vuol dire cambia segmento? ho appena visto e la megane comunque parte da una base di 19mila
    allora ho fatto un pò di telefonate e 4 su 4 concessionarie mi hanno detto tutte la stessa cosa e cioè che per ora hanno solo euro 4 però se vado a fine novembre potrò bloccare sicuramente una euro 5 che arriva a inizi di dicembre perchè ad oggi non sono ancora state consegnate
    in pratica ho anche detto che non ho intenzione di ordinarla e di aspettare due mesi, perciò se vado l'ultima di novembre aspetterei fino agli inizi di dicembre...
    ho fatto male a dire così??? come mi devo comportare adesso???

Pilota Ufficiale L'avatar di Ottimista

Citazione Originariamente Scritto da Relknis Visualizza Messaggio
    che vuol dire cambia segmento? ho appena visto e la megane comunque parte da una base di 19mila

ho fatto male a dire così??? come mi devo comportare adesso???
    Non confondiamo il prezzo di listino con il prezzo di acquisto, adesso è il momento buono per acquistare ( fine anno ), dagli tu un prezzo di acquisto obbiettivo e digli che più di quello non puoi spendere

Qui Renault Shop puoi vedere quali sono i prezzi più o meno reali a cui si può togliere ancora qualcosa

Neopatentato

buongiorno a tutti,
    mi rivolgo a stev66 che riesce sempre a dare una mano!!!
    Sono in concessionario Renault e mi hanno proposto una clio III 1.5 dci euro 5, con FAP e potenza 75cv.....ho domandato loro se esistessero altre potenze e mi hanno nrisposto dicendo che non sono previste altre motorizzazioni.....con potenze superiori.
    Se fosse una euro 5 con FAP, dovrebbe avere il cambio a 6 marce?
    grazie a tutti....

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da Palmerino Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti,
    mi rivolgo a stev66 che riesce sempre a dare una mano!!!
    Sono in concessionario Renault e mi hanno proposto una clio III 1.5 dci euro 5, con FAP e potenza 75cv.....ho domandato loro se esistessero altre potenze e mi hanno nrisposto dicendo che non sono previste altre motorizzazioni.....con potenze superiori.
    Se fosse una euro 5 con FAP, dovrebbe avere il cambio a 6 marce?
    grazie a tutti....

Il cambio della 1.5 dci 75cv E5 è un tradizionale a cinque rapporti.
    Solo nell'allestimento luxe viene montato un 1.5 dci da 90 cv anch'esso a cinque rapporti (il motore entry della megane)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234