Ciao a tutti,
vorrei sapere quali pick up attualmente in commercio montino l'ESP e il livello di sicurezza passiva di questi mezzi (non necessariamente euroncap).
Grazie!
Ciao a tutti,
vorrei sapere quali pick up attualmente in commercio montino l'ESP e il livello di sicurezza passiva di questi mezzi (non necessariamente euroncap).
Grazie!
So per certo che il Toyota Hilux ha il controllo elettronico di stabilità, oltre alle solite cose come sterzo collassabile,gabbia ad alta resistenza ecc ecc...lo so per certo visto che ho seguito un amico di famiglia nell'acquisto
花は桜木人は武士
Mi pare anche il nuovo Amarok della VW lo monti/lo possa montare.
Ciao.
Ho dato un'occhiata a entrambe i mezzi. Diciamo che l'Amarok è costosa, ma pure la Toyota non scherza. Voi quale delle due mi consigliereste?
Beh...di certo sono mezzi di certe dimensioninon puoi pretendere che costino quanto una Panda.Ci sarebbe per risparmiare (credo) l' Isuzu D-Max ma ricordo non ne uscì molto bene da un crash test alcuni anni fa.
Ad ogni modo li conosco poco, ma conosco la fama dell' Hilux che tra i pickup pare veramente essere quello più indistruttibile
花は桜木人は武士
Grazie per le dritte. Continuerò la ricerca in concessionaria. Vi tengo aggiornati!
Segnalibri