Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Auto Usata Low Budget


qwertysz

Domanda

Salve,

sono nuovo nel forum, e credo che qui si possano risolvere le paranoie della prima auto.

Sono in procinto di acquistare un'auto, prevalentemente per l'uso urbano, e qualche extra-urbano.

Ora, il budget si limita a 5000,- ma diciamolo, meno spendo meglio è :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cerco un auto "piccola" (Swift, C2, Micra,...) che abbia meno di 100.000km e possibilmente a diesel in modo da consumar poco.

Tuttavia vedendo un po' in giro vedo queste 600 a benzina del '99. Queste consumano molto ? che auto mi potreste consigliare?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve,

sono nuovo nel forum, e credo che qui si possano risolvere le paranoie della prima auto.

Sono in procinto di acquistare un'auto, prevalentemente per l'uso urbano, e qualche extra-urbano.

Ora, il budget si limita a 5000,- ma diciamolo, meno spendo meglio è :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cerco un auto "piccola" (Swift, C2, Micra,...) che abbia meno di 100.000km e possibilmente a diesel in modo da consumar poco.

Tuttavia vedendo un po' in giro vedo queste 600 a benzina del '99. Queste consumano molto ? che auto mi potreste consigliare?

Opel Corsa 1.3 Mjet, la Grande Punto le trovi un pò vissute ma se ben manutentute non hanno problemi

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tuttavia vedendo un po' in giro vedo queste 600 a benzina del '99. Queste consumano molto ? che auto mi potreste consigliare?

se intendi le fiat 600, lascerei stare più che altro per la sicurezza della macchina :muto:

diesel fatichi a trovarne a questi soldi sotto i 100K km, e un benzina piccolo non è poi così esoso ;)

una punto II serie restyling no?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tra le piccole diesel più a buon mercato ci sono Punto Classic 1.3 MJT, Ford Fiesta 1.4 TDCi, Renault Clio 1.5 dCi e Opel Corsa 1.3 CDi.

Conviene fare qualche giro e valutare il singolo esemplare. Vanno tutte tendenzialmente bene.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quoto edolo, leverei la nuova micra, e considererei la yaris sia benzina che diesel anche prima serie fino al 2004 ben riuscita (non attenderti però i chilometraggi di punto, fiesta e clio che sono modelli piu recenti)

tra le "vecchie " quindi della categoria della 600 e che non rientrano nelle euro 4, se proprio le tieni in considerazione, quindi direi yaris diesel e saxo diesel che ha un motore pigro ma duraturo che non consuma nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.