Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Risultati da 1 a 5 di 5
    Foglio Rosa

Predefinito Cosa ne pensate della nuova Opel Astra Cosmo S?

Ciao a tutti,

vorrei aquistare una nuova auto e attualmente possiedo una ford fiesta 2006. Ho trovato la nuova Opel Astra molto carina soprattutto nalla versione "cosmo S". Siccome pero' non mi conosco tanto in autovetture Opel, mi sapete dire se è una buona macchina, quali sono le sue qualità e i suoi difetti...o magari preferite un altra auto a quel prezzo (intorno ai 25000 euro).

Grazie d'anticipo

Collaudatore L'avatar di uzeda

Predefinito Re: Cosa ne pensate della nuova Opel Astra Cosmo S?

Citazione Originariamente Scritto da Mehdi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

vorrei aquistare una nuova auto e attualmente possiedo una ford fiesta 2006. Ho trovato la nuova Opel Astra molto carina soprattutto nalla versione "cosmo S". Siccome pero' non mi conosco tanto in autovetture Opel, mi sapete dire se è una buona macchina, quali sono le sue qualità e i suoi difetti...o magari preferite un altra auto a quel prezzo (intorno ai 25000 euro).

Grazie d'anticipo
    in quella fascia di prezzo trovi auto di qualunque marca e tipo, diesel e benzina, sportiva e non.
    Dovresti dirci almeno il tipo di auto che cerchi e il tipo di carburante, esigenze, chilometraggi, etc.

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Edolo

Ho trovato la nuova Opel Astra molto carina soprattutto nalla versione "cosmo S". Siccome pero' non mi conosco tanto in autovetture Opel, mi sapete dire se è una buona macchina, quali sono le sue qualità e i suoi difetti... [...]
    Con che motore?

Comunque se specifichi le tue esigenze di spazio, chilometraggio e tipo di percorsi che fai possiamo consigliarti meglio.
    Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
    Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
    Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
    Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010

Foglio Rosa

Dovresti dirci almeno il tipo di auto che cerchi e il tipo di carburante, esigenze, chilometraggi, etc.
    Comunque se specifichi le tue esigenze di spazio, chilometraggio e tipo di percorsi che fai possiamo consigliarti meglio.
    ...cerco una macchina con motore diesel magari un 2.0,preferibilmnte nuova, se possibile con cambio automatico, da utilizzare sia dentro che fuori città, non familare per una vita da "single", piuttosto compatta, a 5 porte...anche un crossover tipo qashqai mi piace, oppure la giulietta alfa romeo...altre macchine che mi piacciono, ma purtroppo fuori dal mio budget (se nuove) sono l'A3 e la serie 1 BMW.

ciao

Collaudatore L'avatar di uzeda

...cerco una macchina con motore diesel magari un 2.0,preferibilmnte nuova, se possibile con cambio automatico, da utilizzare sia dentro che fuori città, non familare per una vita da "single", piuttosto compatta, a 5 porte...anche un crossover tipo qashqai mi piace, oppure la giulietta alfa romeo...altre macchine che mi piacciono, ma purtroppo fuori dal mio budget (se nuove) sono l'A3 e la serie 1 BMW.

ciao
    La cosmo S immagino 2.0 tdi, praticamente è la versione full optional, è sicuramente una buona auto, forse potresti spuntare qualcosa di più sul prezzo
    La rivale Giulietta 2.0 tdi progression, costa di listino la stessa cifra, ha una dotazione inferiore, ma dieci cavalli in più e sopratutto, 100 kg in meno di peso: quindi, consumi identici, se non inferiori, migliore agilità e, personalmente, una linea più gradevole.
    Proverei un preventivo per la Giulietta, in versione distinctive, allestimeno simile alla cosmo, cercando di togliere qualcosa ai 27 iniziali
    personalmente andrei sulla seconda
    il Qashqai non è paragonabile alla Giulietta o all'Astra, categoria completamente diverse, dovresti decidere se cerchi una berlina o un SUV, magari 4x4, personalmente la versione due ruote motrici mi sembra inutile per queste auto
    Se invece cerchi una berlina 4x4 (quadratura del cerchio) potresti dare un'occhiata alla Golf 4motion, con il famigerato HAldex o all'alternativa, molto esotica, Subaru Impreza, fine serie, quindi prezzi migliori

Ultima modifica di uzeda; 24-06-2011 alle 19:06