che ne dite?
alfa 147 del 2004 garantita da concessionario?
LINK
che ne dite?
alfa 147 del 2004 garantita da concessionario?
LINK
Scarterei a priori il 3 cilindri VW 1.4d, il 1.4 benzina non è poi così 'piantato' ...paradossalmente direi che è + brillante il 75hp del 103(me pare)hp con medesima cilindrata... ma piacere di guida, sempre pochino. Dai un'occhiata a queste:
Auto usate: Alfa Romeo, GT AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Rover, 25, 1.4i/103CV 5 porte Classic AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Ford, Streetka, 2004 Benzina AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Mitsubishi, Colt, 1.5 16V 5p. Invite AutoScout24 pagina di dettaglio
A3 2.0 TDI 140CV SPORTBACK 2005' (minor consumo 19,2 KML pieno pieno; CDB 19,5)
TANTA VOGLIA DEL MIO VECCHIO VTEC........
Penso che confermero l'alfetta 147 on settimana![]()
Io, ammettendo che sia un buon esemplare, opterei per questa (scelta tecnico/razionale, non emotiva e connessa ad aspetti di gratificazione).
La 147 ha una sicurezza passiva scandalosamente bassa nell'urto frontale (si comporta benino nell'urto laterale).
La cosa fu oggetto di polemiche dopo i test Euro-NCAP. Alfa rispose che i test Euro-NCAP erano più severi di quelli di omologazione.
Bella risposta, complimenti.
Consuma davvero tanto, ma tanto. E' stabile e divertente da guidare. Diretta e precisa. Qualcosa è delicatino. Rossa è bella.
La Corolla di quell'anno con quella potenza, è... una macchina. Ma rispetto alla 147 rossa... non si girerà nessuno.
Vedi tu...se la compri per te, o per i commenti degli altri.
Ultima modifica di V. Ricciardi; 13-09-2011 alle 04:14 MOTIVO: correzione refuso ortografico
Be' ormai anche per 147 non è che si girino tutti quanti... Corolla era una gran auto con una linea anonima( non che auris abbia fatto meglio) 147 è passione motoristica( ci tengo a precisare che non ho avuto mai un'alfa in vita mia purtroppo) quindi una è razionale e l'altra è passionale, il giudizio degli altri penso conti ben poco in questo caso
bè che devo dire grazie a tutti quanti, concordo con quanto detto
Vedremo
PS: la benzina in slovenia viene 1,285 o 1,3 quella "special"
Segnalibri