Questa sembrerebbe super:
BMW 320 d touring automatica navi a Roma - eBay Annunci
Questa sembrerebbe super:
BMW 320 d touring automatica navi a Roma - eBay Annunci
No, seriamente, restringete il campo. Trovate UN segmento di cui parlare, una rosa di due-tre modelli interessati, e discutete di quelli. Questo topic è diventato il catalogo generale di tutto il parco circolante, non abusiamo dello spazio...
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Giusto, chiedo scusa![]()
A dire la verità, non ho ancora capito cosa desidera l'autore della discussione?
Vuole un segmento B, C, D oppure un suv?????
![]()
Gran macchine veramente! Grazie! Ti sto mandando un messaggio privato.
Hai perfettamente ragione! La colpa è mia! Mi ritiro per deliberare un restringimento del campo!![]()
L'autore della discussione ha le idee poco chiare, torno con un restringimento del campo!![]()
Ehm, to whom it may concern, stiamo fondando Autopallosi.it, vedrete!![]()
![]()
Dopo un periodo di riflessione, eccomi ripartito alla ricerca dell'auto. Pensavate che vi eravate liberati di me?![]()
Ho visto nel week end:
due C4 Picasso, una 1,6 diesel (40.000 km 14.400 euro del 2010)con il cambio auto cpm6 e non mi ha fatto impazzire, l'auto è molto confortevole, ma il cambio è un disastro, l'auto aveva 40.000 km quindi quasi nuova, ma le cambiate sopratutto dalla prima alla seconda e alla terza si sentivano tantissimo, sicuramente anche dovuto alla motorizzazione forse troppo piccola per una monovolume abbastanza grande.
L'altra C4 Picasso (50.000 km 14.000 euro del 2009) che ho visto è stata una 2,0 benzina con un impianto a metano con 3 bombole da 18 ed una da 30 quindi 84 non so cosa però litri o kg, del metano conosco poco, ma sono invitanti i consumi. In quest'auto il Cambio auto cpm6 sembra lavorare meglio, sempre con strattonamento tra la prima e la seconda ma dopo più fluido.
Ho poi provato il mio primo amore un Rav4 da 150 cv diesel (45.000 km 19.000 euro 2009) con cambio automatico, ottima auto e con il cambio automatico ancor di più. Su quest'auto mi fermano i consumi ed il prezzo.
Provata la Toyota Prius terza serie 1,8 (45.000 km 17.000 euro 2010) e l'auto mi ha incuriosito enormemente. Silenziosa, consumi ridotti e tanta tanta tecnologia.
Provata una 308 peugeot feline 2,0 136 cv (35.000 km 16.000 euro 2009), quest'auto è una full optional, il cambio automatico tiptonic mi è sembrato molto confortevole.
Devo dire che sia la Prius e sia la 308 mi hanno estremamente convinto, vedremo se riesco a trattare con il prezzo.
Che ne pensate? Che consigli mi date?
Segnalibri