Originariamente Scritto da
ikit
mi avete dato molti spunti
diciamo per la questione station wagon non mi piacciono minimamente quindi le ho escluse a priori
delle varie monovolume l'unica che veramente mi ha colpito è stata la c-max sia dentro che fuori, le altre le vedo troppo anonime e ordinarie (ovviamente gusto personale) quindi se opterò per una monovolume credo che al 90% sarà lei
la verità in effetti è che devo decidere cosa voglio tra i 3 generei suv, berlina e monovolume in base al gusto e alle mie esigenze
per quanto riguarda la questione diesel e benzina sono orientato sul diesel sia per i probabili risparmi effettivi sia per l'effetto psicologico di fare più km con un litro

(ogni volta che vado al benzinaio per fare carburante vedo i numeri e mi viene da piangere

)
in giro per la rete ix35 usate sotto i 20000 euro non ne ho viste...sono sfuggite a me o è effettivamente tanto richiesta da non trovarsi usata o a km 0?perchè se è questo il caso mi sa che è da escludere dai giochi
voi nel segmento C quale vedete meglio tra focus giulietta e astra? la golf non la conto perchè non mi piace...come avrete capito i prediligo la focus ma anche in casa alfa le cose sono molto interessanti
Segnalibri