Ragazzi sono andato a vedere la fiat punto evo e la kia rio...allora il venditore fiat mi è sembrato molto onesto e mi ha sconsigliato di prendere l'auto a metano perchè facendo meno di 14000 km l'anno non conviene.
Inoltre mi ha assicurato che per legge i nuovi impianti gpl possono essere tenuti in garage anche se sono a livello -1. Chiederò all'amministratore.
Tornando a noi...la punto evo ce l'ha in pronta consegna ed è un 1.2 benzina start&stop My life 5 porte,con gli sconti fiat me la vende a 10.800 euro chiavi in mano...con la possibilità di aggiungere l'impianto gpl(uguale a quello fiat,ma lo montano loro) a 700 euro(con gli ecoincentivi che dovrebbero uscire a breve o che metterà a disposizione la regione,altrimenti messo subito sta 1300).
Alla kia invece ho visto la RIO 1.2 Ex(versione intermedia) e non mi è sembrata male,ha molti optional.Il prezzo scontata è 11.300 chiavi in mano.
Siccome ho capito che per le nostre esigente ci vuole un motore benzina,avete altre macchine da consigliarmi?Inoltre credete sia meglio prenderla nuova o usata se riuscissi a risparmiare un 2000 euro su una punto evo 1.2 benzina con meno di 10000 km?
Altre macchine tipo c3,ibiza,fiesta,clio mi conviene valutarle?
Io preferirei prenderla 1.2 benzina e poi metterci l'impianto,però da quanto ho capito gli unici che poi rimettono l'impianto uguale a quello della casa sono quelli della fiat.Con le altre auto dovrei mettere l'impianto gpl standard che costa sempre sui 1300/1500 se non ho capito male....ogni parere è ben accetto anche perchè le fiat evo a quel punto sono 2 e in tal caso dovrei decidere a giorni(o addirittura ore)

LinkBack URL
About LinkBacks

Dovrò chiamare e chiedere,oggi pomeriggio lo faccio tanto il venditore mi ha lasciato il numero...

Segnalibri