Salve vi scrivo perchè sono in paranoia....a parte i prezzi ( un pò + alti per Meriva) voi tra le due cosa scegliereste?
Grazie
Salve vi scrivo perchè sono in paranoia....a parte i prezzi ( un pò + alti per Meriva) voi tra le due cosa scegliereste?
Grazie
Ultima modifica di boot8024l; 29-05-2012 alle 22:22 Motivo: errori
Io sceglierei la meriva...non sò come digeriscono questi motori il gpl,ma di sicuro la meriva turbo è più brillante e forse anche un pò più spaziosa...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
quindi nessuno mi consiglia la c3 picasso?
grazie
saluti
Ciao anch'io sto decidento per l'acquisto della machhina, posso dirti che ero interessato alla picasso ma poi ho letto in giro che il vti a gpl non è il massimo! Meglio andare su meriva.
Poi sinceramente per il prezzo che mi avevano fatto la picasso non valeva proprio la pena!
se digerisci le porte a libro e non hai bimbi piccoli che possano mettere le mani dove non dovrebbero, vai di meriva.
Ci avevo ragionato su qualche giorno fa e per tutta una serie di motivi (dimensioni esterne, motorizzazione, alimentazione, spazio int. e bagagliaio) mi e' sembrata praticamente la quadratura del cerchio per una piccola monovolume... solo che piffero le porte a libro non mi vanno giu' dovrei provarne una per qualche giorno per capire bene... per il resto mi pare un'auto azzeccata.
su tale motore manca solo il cambio automatico...
ciao
Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 Cv FAP (2008)
Ex: Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999)
http://www.myspace.com/childhoodsdream
In realtà sulla C3 "berlina" va molto bene: è corposo e reattivo già in basso.
La Picasso è certamente più pesante e può farlo soffrire, ma IMHO il problema maggiore sta nell'affidabilità in abbinamento al GPL: alcuni temerari hanno gasato il VTi sulla C3 e ne ho lette davvero di tutti i colori.
Questo impianto garantito da Citroen Italia non so fino a che punto sia stato testato: credo sia un'operazione semi-improvvisata per vendere qualche unità in più sul nostro mercato.
Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010
Con la Meriva spendi di più all'inizio ma hai anche di più! Sono dell'idea che alla fine consuma pure meno oltre che andare decisamente di più! E poi le ultime opel sono molto affidabili!
nettanente meriva
Scusate della TOYOTA VERSO -S che mi dite?
Grazie
Segnalibri