Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
Like Tree2Likes

Discussione: Lungimirando: quale auto segmento B?

Neopatentato

Predefinito Lungimirando: quale auto segmento B?

Mio figlio vorrebbe cambiare la sua attuale citroen C1 1.0 con una vettura di segmento superiore ( inutile spiegare chi pagherà ) la vorrebbe con 5 porte ( altro baby in arrivo) meglio se doppia alimentazione ( GPL/ Benzina) hi-teck ( bluetooth, computer di bordo/Touchscreen multimediale , di "marca" nota ( no chevrolet, hunday, mazda, ecc, non sò perchè ma non si fida) buget massimo: 11.000 € Ce la faremo? grazie a tutti...
    Ultima modifica di rainbow2112; 16-07-2012 alle 16:59

HALL OF FAME L'avatar di RiRino

Predefinito Re: Lungimirando: quale auto segmento B?

Fiat punto 1.4 easypower,come prezzo ci dovresti essere,la scontano molto i rivenditori(anche se per il bluetooth e il navigatore ci devi aggiungere qualcosa forse,da vedere i vari preventivi che ti faranno),uno dei pochi motori che a gpl è affidabile in questa categoria...oppure ibiza 1.6 a gpl,si sale con la cilindrata,il motore dovrebbe andare bene a gpl,ma non ho la stessa sicurezza della punto...
    Ultima modifica di RiRino; 15-07-2012 alle 23:38
    I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Una buona focus sw di 1-2 anni e pochi km....
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
    L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)

Neopatentato

Intanto grazie per le risposte. Il prezzo di listino di Fiat punto 1.4 Easy Power è di 17.850€.. credo potrò mai avere sconto così importante x arrivare a 13.000
    Altre proposte? Thanks!

Giovane Promessa L'avatar di effe77

per la punto fra sconto permuta ci arrivi
    ad un amico hanno fatto un preventivo di 13600 circa per la punto a metano senza permuta, vedi tu...

proprio non capisco questa smania del navigatore che poi non serve a una cippa, ma vabbè, piccola considerazione personale ot, scusate

Neopatentato

Come cilimdrata max 1300, non gli interessano le prestazioni ma il risparmio bollo/assicurazione ecc
    Più del navigatore gli interessa il computer di bordo, insomma avere un display min. da 5, " dove leggere le infom sui consumi, km, mp3 ecc.... boh Mi ha fatto vedere come esempio quello montato sulla C3
    . Assie

HALL OF FAME L'avatar di LucioFire

Citazione Originariamente Scritto da rainbow2112 Visualizza Messaggio
    Intanto grazie per le risposte. Il prezzo di listino di Fiat punto 1.4 Easy Power è di 17.850€.. credo potrò mai avere sconto così importante x arrivare a 13.000
    Altre proposte? Thanks!
    ma a quel prezzo...non c'è la versione più accessiorata?

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Team Manager L'avatar di Walker

Citazione Originariamente Scritto da rainbow2112 Visualizza Messaggio
    Più del navigatore gli interessa il computer di bordo, insomma avere un display min. da 5, " dove leggere le infom sui consumi, km, mp3 ecc.... boh Mi ha fatto vedere come esempio quello montato sulla C3
    . Assie
    Penso che al giorno d'oggi non esistano nemmeno più auto senza computer di bordo di serie.
    Per il prezzo, la versione base Pop parte da sotto i 14.000 €, poi a salire fino alla Lounge 5p. che sfiora i 18.000 €. Ma come si diceva, tra sconti e permute dovresti strappare un buon prezzo.
    Citazione Originariamente Scritto da Walter Röhrl
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.
    E NON VALE SOLO NEL RALLY!!!

Neopatentato

Citazione Originariamente Scritto da 12walker92 Visualizza Messaggio
    Penso che al giorno d'oggi non esistano nemmeno più auto senza computer di bordo di serie.
    Per il prezzo, la versione base Pop parte da sotto i 14.000 €, poi a salire fino alla Lounge 5p. che sfiora i 18.000 €. Ma come si diceva, tra sconti e permute dovresti strappare un buon prezzo.
    AHHHHH.. si vede che stò invecchiando eh ... gli anta sono arrivati ØØØ ragazzi, ricordo quando 4 anni fà gli presi la C1, andai dal concessionario, e pagai la vettura il prezzo di listino, stesso importo di quello online. Sono stato un farlocco? Mi spiego meglio: se configuro un auto sul sito web di riferimento ed esce per esempio il prezzo finale di 15.000€, andando fisicamente da un concessionario posso spuntare un prezzo minore di 2000/3000€???? Scusate la mia inesperienza in merito. Grazie per la pazianza.
    Ultima modifica di rainbow2112; 16-07-2012 alle 10:12

Collaudatore

Yaris 1.3 99cv Active? Mi pare che ha di base una buona dotazione tecnologica, con display touch. A 14.200€ di listino (si scende tranquillamente a 13.000)
    Ultima modifica di ilmirko; 16-07-2012 alle 10:31

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima