Deve essere spaziosa, esclusiva, elegante, accessiorata, possibilmente con il portellone (quindi 3-5 porte o sw) ØØ deve costare più di 30.000€ e ØØ deve essere italiana.
Deve essere spaziosa, esclusiva, elegante, accessiorata, possibilmente con il portellone (quindi 3-5 porte o sw) ØØ deve costare più di 30.000€ e ØØ deve essere italiana.
CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it
Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-
questa mi sembra proprio una cosa immotivata scritta tanto per creare disordini, proprio un'assurditàOriginariamente Scritto da Volkswagen-Audi Group
Mi piace molto la nuova Volvo V50... non so se rientra nei tuoi canoni di esclusività ed eleganza ma sicuramente è fuori dal coro!
Saranno fatti suoi no?!Originariamente Scritto da Paco
MAH....QUANDO LEGGO CERTE COSE MI VIENE VOGLIA DI ANDARMENE DA QUESTO FORUM, CERTO CHE QUANDO SI DICE QUALCSA SU CRUCCOPOLI TUTTI CHE GUARDANO STORTO, FIAT LA SI PUO'ì MASSACRAREOriginariamente Scritto da vare
... veramente di solito su questo forum succede esattamente il contrario, se si dice qualcosa di negativo su un'auto italiana scatta la gogna: la tua prima risposta ne è la dimostrazione.
ecco qua...
1)chrysler voyager 2.8crd se(è la base automatica) 29881€
2)C8 2.2 td elegance 29351€
3)jeep cherokee 2.5 crd sport 29051€
4)kia carnival 26351€
5)kia sorento 30001€
6)freelander 5p S 29147€
7)mazda 6 sw
8)pajero pinin
9)x trail/terrano
10)futura 407 sw
11)laguna,scenic,espace..
12)altea
13)rav 4
14)passat..
15)C5 sw....
ci sarebbe anche l'a4 o la serie 3 sw o la v50
..di altre a buon livello non ce ne sono
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
e la tua seconda dice il contrario, a parte il tono che hai usato quando non ce l'avevo minimamente con te ma se cerchi il litigio...Originariamente Scritto da vare
..ma finitela....Originariamente Scritto da Paco
..dopo dicono che sono io...bha...
![]()
![]()
Segnalibri