Originariamente Scritto da nunoHGT
Certamente basta che corra abbastanza velocemente da riuscire a starti dietro ed in modo da sbirciare da sopra la tua testa visto che neanche il passeggero riesce a leggere!!
)))
Riccardo
Originariamente Scritto da nunoHGT
Certamente basta che corra abbastanza velocemente da riuscire a starti dietro ed in modo da sbirciare da sopra la tua testa visto che neanche il passeggero riesce a leggere!!
)))
Riccardo
Mio padre ha il 545i con l'Head Up Display...è veramente molto utile oltre che spettacolare. Sulle prime apprezzi di più la spettacolarità, ma poi impari ad apprezzarlo, anche per il fatt che ti vengono proiettate anche la direzione da prendere nel caso tu abbia inserito un percorso nel sistema di navigazione satellitare. E lo trovo enormemente utile, non distogli mai l'occhio dalla strada ed è in una posizione che non disturba mai, neanche di notte.
Un esempio delle immagini visualizzate (fonte internet).
![]()
quanto ti viene a costare quell'optional?
花は桜木人は武士
Ora non ricordo esattamente il prezzo, mi pare intorno agli 800 €. Ma ne vale, a mio parere, realmente la spesa.
bello a vedersi
Ma piu che bello a vedersi è realmente utile.....cosa te ne fai, in fin dei conti, di un navigatore satellitare con schermo da 7"5 quando il piu delle volte ascolti la voce dell'operatore e quasi mai vai a guardare la cartografia.....
[HMI] GM - Head-Up Display a schermo pieno
Segnalibri