Secondo voi , qual'è l'auto + adatta x affrontare il deserto africano ????
( Libia):
![]()
Secondo voi , qual'è l'auto + adatta x affrontare il deserto africano ????
( Libia):
![]()
AUTOTECNICA BRESCIA
Il Defender ?
la campagnola...
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
la lada?![]()
Fiat 500 1.3 MJ !
Land Cruiser
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Peugeot 504!!!![]()
![]()
![]()
Scherzo...una fuoristrada "seria" tipo Defender dovrebbe andar più che bene... :wink:
--------------------------
Serve qualcosa con ponti rigidi e magari senza balestre post![]()
AUTOTECNICA BRESCIA
Defender, Classe G (quelli vecchi) o Wrangler.
Tutto il resto rischia di piantarsi nella sabbia
ciao ciao!
"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]
In alternativa un bel Matta
Come dice Velox,land cruiser d'annata....cammina anche a pipi' ci vuole un missile terra-terra per disintegrarla,va piano,ma va sempre...cmq sulla peugeot nn sbagli....mi ricordo che da bambino la 404 era l'auto preferita di una certa categoria professionale....gli scavatoristi...quando arrivavano in cantiere erano sempre a bordo di questa...nn so cosa ci mettevano dentro per farle camminare,ma ste poverette facevano una vita assai brutta..sempre sporche,cariche all'inverosimile,ma avevano tutti quest'auto....poi sono passati a mercedes e credo che diverse w124,siano finite a fare sta vita,ma anche queste so che camminano anche quando sono a pezzi...e forse se ci ragiono un attimo su,capisco pure perche':motori diesel aspirati,niente elettronica...
Segnalibri