Bè, sarebbe bellissima come idea...ma andrei su di un qualcosa di più emozionale....una rievocazione moderna della Ferrari 125s....o magari, in tema di GT, della Dino....
Bè, sarebbe bellissima come idea...ma andrei su di un qualcosa di più emozionale....una rievocazione moderna della Ferrari 125s....o magari, in tema di GT, della Dino....
"...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".
io sono sempre per la bmw, alcuni di noi hanno già idee a riguardo e potrebbe venire fuori un bel contest.
Per la BMW M1 ci sono 2 ostacoli.
Il tema questa volta dovrebbe essere "Italiano. E soprattutto la M1 era poi diventato un soggetto su cui hanno lavorato in molti, dopo che non era stata scelta come tema del contest.
Bmw m1
Nulla vieta di continuare a lavorare su quel tema in quel tema in quel topic.![]()
Ultima modifica di Regazzoni; 06-03-2009 alle 20:11
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
io propongo o la stratos oppure un'alfa pensata per l'america...
Io propongo di fare la nuova Maserati Quattroporte...
Utente Disiscritto
Utente Disiscritto
Concordo, anche perché siccome molti c'hanno già lavorato, di alcuni si conoscono molte linee e verrebbe meno l'anonimato dei bozzetti presentati in contest.
Per l'italiana stavolta lascereei fuori Alfa Romeo, infondo il penultimo contest era proprio dedicato a lei se non erro.
Invece personalmente m'intrigherebbe non poco vedere qualcosa in merito a potenziali eredi di Lancia Thema, Fiat Croma (quella vera), Idee per prossima Panda o Y, qualcosa che sia meno"emozionale"di una GT(soprattutto le ultime due) e, credo, per questo mooolto più difficile da realizzare.![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Segnalibri