ma non è una vespaio polemico, sono solo dei suggerimenti per una miglior riuscita![]()
il fatto che avesse vinto un tema e si è rimasti una settimana a parlare di che auto fare perche non si era ben capito imho non va bene, (e non è perche questo contest a me non piace, lo stesso sarebbe successo se avesse vinto la musclue car,senza specificare che tipo di auto fare, cosa si faceva, ognuno la sua? rifarne una a caso? una totalmente nuova senza marchio? e la muscle car l'avevo proposta io se nn ricordo male quindi errore anche mio) se non si sa che auto ne viene fuori come si fa a scegliere il tema?
per quanto riguarda il voto separato io lo ritengo giusto,magari si potrebbe cambiare il termine bozzetto (che sa WIP) con "tavola" o "lavoro" (che sta ad indicare il lavoro piu completo di tutti,meglio colorato e ceh spiega bene la vettura..) e lasciare Idea cosi com'è..
poi per quanto riguarda la mia opinione di far scegliere, non dico solo i partecipanti,ma di dare la priorità a loro, mi sembra:
1-piu giusto
2-se uno fa un lavoro che gli piace è piu motivato,
3- per evitare che ogni vota si faccia qualcosa di "scontato" e mai niente di nuovo (notato come ogni volta venga proposta sempre la berlina 3 volumi segmento D? mai un concept, un SUV, un mezzo del 2050?)

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri