Prestige ... voglio una quota del tuo stipendio
Apertura delle iscrizioni per il 5° contest (Audi A1)
stop alle 24:00 di domenica 10 xxxxxx giugno
partecipate numerosi
io ci sono
iscritto
Io ci sono.
http://www.facebook.com/help/?page=9...59402987447431
Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"
Sicuramente mi sono perso un po' di passaggi del vecchio contest...
E' stato poi diviso il contest in PS e disegno a mano...
..in giuria di qualita' e giuria popolare
...miglior idea e miglior realizzazione...
cmq partecipo...(nella speranza di non vedere Audi a3 rimpicciolite e tanto meno concept Audi rivisitati...)
beh guardando le produzioni Audi c'è ben poco di innovativo da fare se la si vuole rendere realistica :d soprattutto il frontale, che potrebbe variare solo per forma fari e prese d'ariaOriginariamente Scritto da JOKEJOE
Ci sono.
Inizio subito a spremere la rapa.
Riguardo al termine delle iscrizioni, non c'era stata una discussione riguardo al fatto di dilatarla?
Insomma di dichiarare subito il termine di presentazione dei lavori e di fissare il termine delle iscrizioni un tot di giorni prima (non molti) in modo da tirare dentro più parteciopanti possibili, anche a lavori già partiti?![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
x Regazzoni : penso che non ci siano problemi, al limite uno potrebbe anche iscriversi il giorno prima della presentazione dei lavori
x JokeJoe : potremmo anche provare a dividere i lavori in 2 categorie, a mano e PS; il rischio e' che ci siano pochi lavori a mano
per entrambi e per altre osservazioni comunque abbiamo questi giorni per discuterne
Segnalibri