Aymaro
![]()
Aymaro
![]()
[cit] "se il potere è in mano a 4 coglioni basta trovarsi davanti 4 coglioni un pò più grandi"
aymaro...(limite dei caratteri de merda)
Bannate SAIKISONO!!!
A me piace l'idea di Aymaro dell'effetto timbro. L'unico inconveniente è quello che inevitabilmente deve "coprire" un po' la scritta autopareri. Ma in quel caso credo sia un compromesso accettabile.
L'unico suggerimento sarebbe quello di ridurre un po' le dimensioni della cornice del timbro e di ingrandire leggermente la scritta Contest, in modo da rendere il logo ben leggibile anche se rimpicciolito. Ad esempio per le thumbnail di promozione al contest da metter in firma o per poter essere inserito nei disegni partecipanti anche se c'è poco spazio libero a disposizione.
Per Prestige: stasera riprendo in mano il PS, miglioro il font di autopareri con le indicazioni di luc@ e faccio qualche esperimento con il font e la posizione di contest, giusto per avere qualche alternativa di confronto.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
avevo fatto una versione modificata,aggiungendo il num del contest (ho messo 8° perche ci sono 2 numeri 6...)e migliorando il caratte del logo autopareri (mi sono reso conto di non avere helvetica come font,e non riesco a scaricarlo da nessuna parte...) cmq modifico secondo le tue indicazioni e stasera posto..
posso fare due appunti?
la scritta contest mi sembra un po' troppo grossa
e poi conviene farlo basico senza il numero di contest, così si può usare sempre senza star lì a modificarlo ogni volta
comunque l'idea di un "timbro" mi piace assai![]()
Segnalibri